Ciao...il mio lettore dvd mi legge solo i cd e non i dvd...è ora di comprarlo nuovo??
Grazie x le risposte ciao![]()
Ciao...il mio lettore dvd mi legge solo i cd e non i dvd...è ora di comprarlo nuovo??
Grazie x le risposte ciao![]()
up
Scusa la domanda...ma li ha mai letti i DVD???![]()
Gaming Board
www.HardWaregame.it
se fa fatica a leggere puoi provare a pulire e tarare il laser, se invece non ne vuole sapere con nessun supporto...
ciao ciao ottica
compralo nuovo e fai prima tanto te li tirano dietro.
Per caso è un LG?
Powered By:
AMD XP2800+; Asus A7N8X; Ram 1Gb DDR400; Vga GeForce4 FX5600 128Mb; HD MAXTOR 300Gb SATA
Linux Mandriva 2006
Windows XP Pofessional
scusate se nn l'ho specificato, ma parlo del notebook.(non è un lg)
a quello che mi ha detto se il mio lettore ha mai letto i dvd neanche risp...
cm faccio a pulire e settare le testine?
I cd me li legge a perfezione...
I dvd o mi bloccano l' os oppure me lo apre ma è vuoto...
Dovrebbe avere pure problemi a masterizzare...xò non ne sono certo xkè ora ho solo un cd rewritable e a volte me lo scrive bene e a volte no.
tnx
quando lo hai comprato? magari sei ancora in garanzia (2 anni)!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
si sono in garanzia, ma è la 10 volta che gli spedisco sto cess di notebook all'enface!!!e 15 giorni di attesa sono tanti!
Dato che ormai glielo devo spedire x forza in garanzia...vi faccio un'altra domanda...ora come ora, posso allungare la garanzia di altri 3 anni? il mio pc ha 13 mesi..ciao!
io chiamerei il costumer care della ditta e me lo farei sostituire: non è possibile che in 13 mesi sia stato costretto a spedirlo così tante volte in garanzia!
magari manda un raccomandata o un fax e minacciali di azioni legali: ne hai il diritto!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!