Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aggiunta dinamica blocco di campi

Ciao a tutti,

ho questo codice:

codice:
    <html>

<head>

</head>

<body>

<table align="center">

<tr>
    			<td align="center">Campo 3</td>
    			<td align="center"><input name="Campo3" type="text" maxLength="50"  size=10>  </td>
    			<td align="center"><input name="DataCampo3" type="text" maxLength="20"  size=8>  </td>
    			<td align="center"><input name="Commento_Campo3" type="button" value="*"> </td>
    			<td align="center"><INPUT TYPE=checkbox NAME=visto1campo3></td>
    			<td></td>
    			<td align="center"><INPUT TYPE=checkbox NAME=visto2campo3></td>
    			</tr>

<tr>
    			<td align="center">abc Campo 3</td>
    			<td align="center"><input name="abc_Campo3" type="text" maxLength="50"  size=10> </td>

<td><input name="Commento_abcCampo3" type="submit" value="*"> <INPUT TYPE=checkbox NAME=visto_abcCampo3> </td>
    			</tr>	

<tr></tr>
    			<tr></tr>

<tr>
    			<td> <input name="AggiungiCampi" type="button" value="Aggiungi campi"> </td>
    			</tr>

</table>

</body>

</html>
    vorrei, tramite l'apposito pulsante, aggiungere quel blocco di campi che stanno sopra (le righe Campo 3 e le input box il botton e checkbox relativi, abc Campo 3 l'input box il bottone e la ckeckbox) quindi...

con un click aggiungo il Campo 4 e abc Campo 4...
    con il secondo click (dopo il Campo 4) aggiungerà il Campo 5 e abc Campo 5...e così via...

è possibile fare ciò in PHP?

Suggerimenti?

Grazie

il numero è virtualmente infinito? Potresti memorizzare in variabili di sessione un ID che di volta in volta aumenti. Il pulsante rimanderà ad una pagina, la pagina leggerà la $_SESSION['IDCampi'] e la aumenterà di una unità, dopo di che farai un ciclo nel quale accoderai di volta in volta il tuo blocco di codice vergine integrato con l'ID e inserirai tutto in una variabile. fatto ciò non resterà altro che fare un ECHO.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Grazie del suggerimento,

l'idea l'ho capita... ma è la prima volta che mi affaccio al PHP... e prima dovrei implementare il meccanismo delle sessioni

Mi farò vivo presto per rianimare questa discussione

Originariamente inviato da Ispanico82
    Grazie del suggerimento,

l'idea l'ho capita... ma è la prima volta che mi affaccio al PHP...
    vedrai che ti troverai benissimo!

prima dovrei implementare il meccanismo delle sessioni
    basta inserire
    SESSION_START();
    all'inizio di ogni pagina nella quale vuoi che siano disponibili le variabili di sessione, le quali si gestiscono in modo molto semplice:

$_SESSION['nomevariabile'] = 5;
    $variabile = $_SESSION['nomevariabile'];

Mi farò vivo presto per rianimare questa discussione
    siam qui apposta
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Ah è così "semplice"?

Farò qualche prova...

Grazie ancora

Permessi di invio