è possibile che con css si ottenga un buon rank in breve tempo? in 3 mesi rank 3 non m'era mai successo..![]()
è possibile che con css si ottenga un buon rank in breve tempo? in 3 mesi rank 3 non m'era mai successo..![]()
Bè, le motivazioni vanno ricercate guardando la situazione da un po' più in alto.
Usare i CSS correttamente significa separare il contenuto dalla presentazione, permettendo quindi di strutturare le informazioni in maniera più organizzata, intelligente e pulita, pertanto meglio rintracciabili e "comprensibili" ai motori di ricerca.
Logicamente il page rank è costituito da molti molti altri fattori (ti consiglio di approfondire nel forum apposito dei motori di ricerca), ma di sicuro la struttura intelligente di markup aiuta alla grande.
Viva gli standard!Buona giornata.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/