Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: menù a tendina...

menù a tendina...

Ciao, ecco che torno dopo un po' con un'altra domanda ovviamente niubba.

stavo pensando di rendere il sito che piano piano sto creando (come impostazione ancora molto html anche se uso flash) un po' più... dinamico.
    Ad esempio sto pensando di mettere una voce contatti in cui se clicchi appare un piccolo menù a tendina che ti da 2 scelte: la prima ti da l'indirizzo email, la seconda un numero di telefono; se poi con il puntatore vai sull'email ti parte il mailto (sul telefono ovviamente no ^__^).
    Al momento alla voce contatti parte solo il mailto.

Avete suggerimenti su come approcciare il caso?

grazie
    Mastro

PS: io poi andrò di guide e manualetti, quindi vi prego di non essere troppo gergali che mi perdo ^___^

Re: menù a tendina...

Originariamente inviato da mastrociliegio
    Ciao, ecco che torno dopo un po' con un'altra domanda ovviamente niubba.

stavo pensando di rendere il sito che piano piano sto creando (come impostazione ancora molto html anche se uso flash) un po' più... dinamico.
    Ad esempio sto pensando di mettere una voce contatti in cui se clicchi appare un piccolo menù a tendina che ti da 2 scelte: la prima ti da l'indirizzo email, la seconda un numero di telefono; se poi con il puntatore vai sull'email ti parte il mailto (sul telefono ovviamente no ^__^).
    Al momento alla voce contatti parte solo il mailto.

Avete suggerimenti su come approcciare il caso?

grazie
    Mastro

PS: io poi andrò di guide e manualetti, quindi vi prego di non essere troppo gergali che mi perdo ^___^
    crea un mc che poi sarebbe la tua tendina e sopra una volta aperto ci metti i due pulsanti uno che parte il mailto e l'altro il tel
    abbastanza semplice
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

VVoVe: cos'è l'MC? VVoVe:

Permessi di invio