Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Non ho trovato nessun 3d..

    e non trovo neanche nessun articolo sui vari giornali online riguardo l'episodio che è accaduto a NewOrleans del vecchietto picchiato dalla polizia.

    Per altri casi si sono spesi chilometri e chilometri di rotative e per questo tipo non parla nessuno?

  2. #2
    Puoi fare anche un confronto tra New Orleans ed il Kashmir, volendo, o anche sulla situazione nelle zone colpite dal maremoto lo scorso anno.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Puoi fare anche un confronto tra New Orleans ed il Kashmir, volendo, o anche sulla situazione nelle zone colpite dal maremoto lo scorso anno. [/supersaibal]
    Era il passo successivo...
    Senza scomodare NO ed eventuali antiamericanismi etc etc, mi stupiva che il maremoto avesse un'enfasi totalmente diversa dal Pakistan. Forse che il maremoto era una cosa nuova rispetto al terremoto?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Ma guarda, un caramba che denigra la polizia
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Beh, vogliamo vedere la copertura che ha avuto Katrina rispetto agli altri fenomeni ugualmente distruttivi successi immediatamente dopo, ma in altre parti del mondo?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Era il passo successivo...
    Senza scomodare NO ed eventuali antiamericanismi etc etc, mi stupiva che il maremoto avesse un'enfasi totalmente diversa dal Pakistan. Forse che il maremoto era una cosa nuova rispetto al terremoto? [/supersaibal]
    La verita' e' che, in media, ci fregava solo delle spiagge...ed in kashmir mancano.
    Ora le spiagge sono a posto, seppur gli abitanti credo subiscano ancora gli effetti della sciagura, per cui non fanno piu' notizia.

    Ma cio' e' normalissimo, fa parte della nostra natura.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Ma guarda, un caramba che denigra la polizia [/supersaibal]
    guarda, denigro tutti quelliche si comportano in quella maniera... con un signorotto di 64 anni, poi..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    guarda, denigro tutti quelliche si comportano in quella maniera... con un signorotto di 64 anni, poi.. [/supersaibal]
    Più che l'età, (conosco 64enni che quei poliziotti li mandavano all'ospedale a mani nude), direi che è assurdo picchiare un barbone ubriaco, però galz che tu lo voglia o no, è così un pò dapertutto, Italia compresa, e a volte in certe circostanze non posso nemmeno biasimare la polizia più di tanto, ovvio che questa non è una di quelle circostanze.
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    e a volte in certe circostanze non posso nemmeno biasimare la polizia più di tanto, ovvio che questa non è una di quelle circostanze. [/supersaibal]
    Bravo, in alcune circostanze... Non in questa. non ha reagito monimamente e l'hanno massacrto di botte.

    Beninteso, lo stesso giudizio lo riservo ai CC dei Cpt appena scoperti. Andrebbero radiati dall'Arma..

    Tra l'altro 3 volte pirli, perchè hanno lasciato andare le telecamere intere

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Beh, vogliamo vedere la copertura che ha avuto Katrina rispetto agli altri fenomeni ugualmente distruttivi successi immediatamente dopo, ma in altre parti del mondo? [/supersaibal]
    però permettimi, la stessa maxi copertura ce l'hanno avute le fotografie di torture/umiliazioni nelle carceri irachene rispetto ai filmati dei prigionieri dlla guerriglia a cui segavano la testa in diretta. Non so secondo te quale dei 2 episodi è più grave.
    Diciamo che tutto ciò che riguarda l'america è amplificato, ma mi sembra superfluo ricordarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.