Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Collegamento eseguibili

Salve a tutti, ho una presentazione portatile composta da più file.fla. Il prgetto funziona e i file.fla sono collegati fra di loro con dei pulsanti. Ho inserito un collegamento ad outlook per inviare una mail direttamente dal filmato... ma come sapete è possibile farlo solo con un .exe. A questo punto mi è sorto un'altro problema non so più quale evento associare ai pulsanti.

on (release)
    {loadMovie("first.exe",0);

}

Essendo loadMovie utilizzabile solo per lanciare un swf o una jpg.
    Quale AS devo inserire nelle action dei pulsanti per aprire il progetto in eseguibili!!!

Grazie per l'attenzione.
    Buon Lavoro a tutti
    Elena

Pleaseeee

HELP ME

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    non puoi lanciare eseguibili dentro flash
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

E ALLORA

ma scusa.. allora come si fa??
    insomma.. io avrei bisogno solo di aprire solo una pagina con l'estensione .exe.. ed è la pagina in cui c'è il pulsante che attiva outlook. E questo pulsante può fnzionare solo in un .exe.
    Non può essere insomma non posso!!!!

si può!

on (release) {fscommand("exec","first.exe");

}

certo che si può! e ci sono riuscita se ti interessa. Il file .exe deve stare in una cartella fscommand

ciaoooo

Utente di HTML.it
    Vedo che ce l'hai fatta, quindi

altro problema

bhè adesso ne ho un'altro di problema.. il file viene aperto in un altra finestra. Non si può aprire nella stessa?
    O in alternativa fare in modo che quando apro first.exe il filmato di provenienza si chiuda.
    come faccio ? grazie grazie

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    fscommand non è una cartella... comunque da come hai scritto non ho ben capito cosa volevi... io l'ho tradotto con "passare qualcosa (animazioni, mail etc...) ad un programma eseguibile"...

Poi non si capisce cosa vuoi fare... First.exe che roba? un swf che hai scritto tu? o è un nome canonico di un programma esterno? non capisco...
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

first.exe
    è la mia homepage...
    la presentazione inizia con un'intro.. cliccando sul link skip intro devo aprire first.exe.
    Ok
    Nel filmato first.exe c'è un collegamento ad outlook per cui non posso pubblicarlo swf altrimenti non funziona.

Se io dalla intro devo passare a first.exe restando nella medesima finestra come devo fare. quale azione devo associare al pulsante skip intro?
    spero di essermi spiegata
    ciao ciao

Utente di HTML.it
    Spetta, fai così:

l'intro lo pubblichi come eseguibile.

dall'intro fai il loadmovie e ti carichi first.swf.

in first.swf metti il comando fscommand da cui richiami l'eseguibile che avevo creato per aprire outlook che metterai nella sottocartella fscommand.

così dovrebbe funzionare perchè carichi il file first.swf in un altro proiettore e puoi così usare fscommand.

@flessciato
    fa riferimento ad un eseguibile che avevo postato sul forum che permetteva di far aprire un'email anche da proiettore in locale (col quale altrimenti non si potrebbe)

Permessi di invio