Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Strano PRobl.Redirect [HELP]

sperando ke sia la sezione giusta
    da poco tempo ho fatto un sito sotto il seguente indirizzo

everlite.org/public visto ke il sito e' di modellismo ho voluto comprare da a....a.it un dominio piu redirect e postaa senza nessuno spazio....bhe il problema e' ke visionando il sito dal dominio
    artemodellismo.com mi da lo scroll in basso(dopo il redirect)
    mentre con l'url originale everlite.org/public non mi fa vedere lo scroll in basso

vi prego aiutatemi non posso continuare il sito se non risolvo sto problema di bruttissima estetica

grazie mille

E' un problema del solo IE, visto che con mozilla vedo tutto bene: sei sicuro di stare lavorando in modalità standard compliant?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Un'altra cosa: io non userei un frameset per fare il redirect: farei un vero redirect.

So che questo significa vedere nella url bar l'indirizzo vero del sito e non quello che hai ora, ma se quello che vuoi è che l'indirizzo sia artemodellismo allora devi passare lo hosting su artemodellismo, ed usare l'altro come redirect...
    Atipica

mhh

scusate ho un redirect ovvero un domino con redicert come faccio a fare scomparire lo scroll non ho capito la soluzione non avevno uno spazio sul nuovo dominio ma solo il dominio stesso

tnks

Provo a scrivere più semplice, eh, così magari leggi con più attenzione...

1) Devi fare in modo che IE lavori in modalità standard compliant, mai sentito parlare di DOCTYPE switch?

2) Soluzione alternativa e più elegante: TOGLI quel frame prodotto dal redirect, e anche se questo significa nella barra dell'indirizzo di apparirà everlite.org/public, fatti fare dallo hoster di artemodellismo.com un vero redirect SENZA FRAMESET.

3) Soluzione alternativa ed ancora più elegante: acquista un vero dominio con hosting per artemodellismo.com e metti lì il sito lasciando perdere l'altro.

Tutto chiaro ora?
    Atipica

Permessi di invio