Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tele2

  1. #1

    tele2

    ciao sono un nuovo utente Tele 2.
    visto che ho aspettato 3 mesi che mi attivassero la linea ADSL, adesso mi manca il cd di installazione.
    Potete dirmi se e dove posso trovare questo cd su internet?
    un saluto a tutti

  2. #2
    Spiegati meglio, cosa cerchi nel cd di installazione? parli del cd del modem in comodato d'uso? Se ti mancano delle impostazioni da inserire nel pannello di controllo per configurare la connessione dai un'occhiata qua
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  3. #3
    mi è finalmente stata attivata la connessione ma non so come connettermi perchè non ho ancora ricevuto il cd di installazione. i modem l'avevo già (è quello di Alice, me l'ha dato un mio amico).
    è possibile scaricare in rete il programmino per lanciare la adsl (quello dove inserisco nome utente e password9
    grazie per la risposta

  4. #4
    Sul sito di tele2 c'è solo quello per la configurazione della connessione dialup. Cmq a seconda di quale modem è dovrebbe trovarti automaticamente la portante poichè i principali parametri della connessione (VPI, VCI, incapsulamento...). Hai già installato i driver o ti mancano anche loro? Se ti mancano prova a cercarli su internet in base al modello del dispositivo e se non ci riesci posta qua il modello così proviamo a cercarlo noi!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

    MSN: bastardinside88@radiopogo.it

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Dal sito di Tele2 (domande)

    VPI = 8
    VCI = 35
    Incapsulamento = VCMUX / NULL
    Protocollo = PPPoA (RFC 2364)
    Modulazione = Multimode
    Protocollo di autenticazione = CHAP
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.