Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema rollover pulsanti che si 'bucano'

Ciao a tutti,
    ho un problema con dei pulsanti:
    sono costruiti nello stesso modo;
    sono tutti sullo stesso livello, sullo stato 'sopra' viene visualizzata un'immagine ingrandita;
    Il problema è che adesso quando passo su alcuni pulsanti, l'immagine ingrandita dello stato 'sopra' è "bucata" dagli altri pulsanti in stato normale.
    Ho provato a cambiare la disposizione dei vari pulsanti con 'disponi...' ma non si risolve.
    Qualcuno ha delle dritte?

Grazie

verifica il contenuto nello stato "normale" del pulsante, potresti avere elementi di colore bianco che non vedi, ma che coprono altre immagini di fianco...

ciaux

grazie della risposta ma il problema si avverte quando il pulsante è in stato sopra.
    Perchè le parti bianche dovrebbero interferire?

allora verifica il contenuto dello stato "sopra" del pulsante.

Se hai lasciato un elemento o un testo di colore bianco ad esempio, non lo vedi, ma ti compare quando vai sul pulsante perché copre un oggetto di fianco... (questa potrebbe essere una ipotesi, se vuoi puoi inviarmi il file...)

ciaux

ho provato a controllare ma di bianco non c'è niente.
    nemmeno nello stato sopra.
    Il punto è che sembra legato alla disposizione dei pulsanti, cioè l'ordine di sovrapposizione sulla scena, in modo tale che quello sopra a tutti buca gli altri sotto.
    Non è però possibile dare un ordine a ognuno perchè si sovrapporrebbero comunque.
    Non è capitato mai a nessuno un 'conflitto pulsanti'?

Permessi di invio