PDA

Visualizza la versione completa : Aggiungere javascript tramite css

Peter_Pan
12-10-2005, 16:43
Vorrei aggiungere una chiamata an una funzione javascript, tramite css č possibile??

thomas_anderson
12-10-2005, 16:45
No. Le funzioni Javascript si richiamano solo atraverso espressioni in Javascript. :ciauz:

pierofix
12-10-2005, 16:47
Originariamente inviato da Peter_Pan
Vorrei aggiungere una chiamata an una funzione javascript, tramite css č possibile??
Bč, non chiediamo troppo al gią super-impegnato CSS. :D Esso serve a gestire lo stile dei documenti e non ha altre funzionalitą.

Ma tu cosa vorresti fare concretamente? Magari troviamo una soluzione accettabile.

thomas_anderson
12-10-2005, 16:49
C'č il forum di Javasquiz per questo. :D

pierofix
12-10-2005, 16:53
Originariamente inviato da thomas_anderson
C'č il forum di Javasquiz per questo. :D
Non credo sia un problema legato a javascript: forse sta cercando dei modi per ottimizzare l'inserimento degli script nei documenti.

Sono congetture. Peter_pan, dacci informazioni! :D

thomas_anderson
12-10-2005, 16:55
Vorrei aggiungere una chiamata an una funzione javascript, tramite css

A me sembra una questione tipicamente javascriptiana. Se riuscite ad inserire Javascript tramite CSS fatemi sapere: un bel trojan tramite CSS mi gusterebbe mucho! :zizi:

pierofix
12-10-2005, 16:58
Originariamente inviato da thomas_anderson
A me sembra una questione tipicamente javascriptiana. Se riuscite ad inserire Javascript tramite CSS fatemi sapere: un bel trojan tramite CSS mi gusterebbe mucho! :zizi:
Forse non hai capito: non sto dicendo che puoi inserire javascript tramite CSS (ci mancherebbe :D ), solo che magari Peter stava cercando un modo migliore per inserire gli script nei propri documenti, quindi potrebbe essersi confuso nella domanda. Magari quel che serve a lui č una semplice inclusione lato server.

thomas_anderson
12-10-2005, 17:01
Giusto. nun c'avevo penzato...... :ciauz:

Loading