Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

che stampante acquistare?

Ho una stampante HP 840c. Da circa quattro anni.
    Vorrei acauistarne una nuova e vorrei un consiglio visto che nei vari negozi a cui ho chiesto informazioni ho avuto risposte differenti: meglio le hp, meglio le epson e meglio le canon.
    Ogni consiglio era accompagnato da ragionevoli motivi: prezzi della stampante, testine a lunga durata, bassi costi delle cartucce, cartuccia a colori con colori base separati, eccetera eccetera.

Aggiungo che la stampante non mi serve sia adatta anche alla stampa su carta fotografica ma solo su carta tradizionale e che vorrei sia possibile caricare le cartucce con dell'inchiostro senza doverle riacquistare ogni volta.

Qualcuno mi può dare un consiglio?

Purno -- Siena

Purno -- Siena

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se non devi fare grafica opterei per una laser B/N . HP 1022 ( nelle sue versioni ). Costa poco e và che è una meraviglia

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

avrei bisogno dei colori: brochure e biglietti da visita me li faccio da solo. Ed è per questo che devo cambiare stampante visto che la mia è diventata pscichedelica e il rosso lo disegna fucsia eccetera....!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vai su Canon, prendi un modello con 4 serbatoi: uno nero + 3 colroi separati.

ho una canon dal 2001 , uso inchistro compatibile (cioè non marchiato canon), la stampante è rimasta non in uso per circa un anno e le testine non mi hanno mai dato problemi

indistruttibile e economica nella sostituzione della cartucce

1... 2... 3... prova

yahoooo!

Grazie 100. Avevo già una mezza idea di prendere proprio una canon e mi serviva una conferma visto che il grosso delle vendite da queste parti è HP e EPSON.

Grazie 1000!

Purno - Siena

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Ciao, per esperienza personale, e non solo, le HP sono le migliori!
    Jupy

Permessi di invio