PDA

Visualizza la versione completa : L'intuizione che arriva sempre un secondo troppo tardi

Ledzeppelin
12-10-2005, 16:54
E' quella che ti si stampa improvvisamente nel cervello quando hai sorpassato ormai l'ultima uscita utile dell'autostrada, quella che ti avrebbe permesso di evitare 8 km di coda per lavori (eppure lo sapevi che c'erano, solo che eri assorto nei tuoi pensieri oppure semplicemente pensavi che fossero solo un pò più in là ed avresti avuto un'altra chance).

Ed ogni volta ci ricasco.
Odio le intuizioni del poi.

Avete anche voi una intuizione del poi che vi colpisce spesso ?

RombodiSuono
12-10-2005, 16:55
Originariamente inviato da Ledzeppelin

Diciamo che mi colpisce talmente tante di quelle volte che ormai non la sento nemmeno più. :stordita:

JackBabylon
12-10-2005, 16:55
Quasi sempre mi vengono in mente le risposte migliori quando ormai è troppo tardi, per questo motivo mi piacerebbe avere il comando annulla oppure esci senza salvare

seifer is back
12-10-2005, 16:56
E' quella che ti si stampa improvvisamente nel cervello quando hai sorpassato ormai l'ultima uscita utile dell'autostrada, quella che ti avrebbe permesso di evitare 8 km di coda per lavori (eppure lo sapevi che c'erano, solo che eri assorto nei tuoi pensieri oppure semplicemente pensavi che fossero solo un pò più in là ed avresti avuto un'altra chance).

Ed ogni volta ci ricasco.
Odio le intuizioni del poi.

si e proprio in questi giorni ne ho mancata una alucinante, o almeno ne sono convinto.. :dhò:

certe volte mi maledico per non capire al volo certe cose così chiare.. :incupito:

taddeus
12-10-2005, 16:59
...
si, questa: 'occhio che ti stanno inchiappettando da circa una mezz'oretta' :D

Ledzeppelin
12-10-2005, 17:29
Originariamente inviato da taddeus
si, questa: 'occhio che ti stanno inchiappettando da circa una mezz'oretta' :D

E te ne accorgi così in ritardo ? :D

taddeus
12-10-2005, 17:31
E te ne accorgi così in ritardo ? :D
l'abitudine ed il grasso agip :D

DonFabio
12-10-2005, 17:32
I primi segni dell'incombente selinità si avvertono dalla diminuzione del numero di neuroni.

Ciao Led. :smack:

Ledzeppelin
12-10-2005, 17:35
Originariamente inviato da DonFabio
I primi segni dell'incombente selinità si avvertono dalla diminuzione del numero di neuroni.

Ciao Led. :smack:

Anche la dislessia ne è un sintomo.

:smack:

alda
12-10-2005, 17:41
Anche la dislessia ne è un sintomo.

:smack:

Sta zitto, che ultimamente devo rileggere quello che scrivo almeno tre volte per correggere gli errori... non so se sia dislessia o alzhaimer galoppante :cry: :cry:

Loading