Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    (Esperti di Poste, a me) Piego di Libri

    Stavo dando un'occhiata al sito delle poste e ho "scoperto" sto Piego di Libri...Ora, a leggere qua sembra che con sta roba si possa spedire anche un solo libro...Mi interesserebbe quindi parecchio
    Ora...ma per spedire in questo modo bisogna confezionarlo in modo particolare?
    Sul sito sto provando a girare, ma a parte il fatto che sto "piego di libri" non lo trovo linkato da nessuna parte( ) non riesco a trovare nulla sul confezionamento. Questo significa che posso usare sia una scatola o una busta oppure si deve usare solo una busta?

    Per ora la posta è chiusa, quindi non posso andare a chiedere a loro e se riesco a capirci qualcosa entro stasera è meglio
    Anche perchè l'ultima volta l'impiegata delle poste ha fatto un bordello unico solo per spedire un postacelere con contrassegno...non mi fido granchè

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    In posta vendono delle scatole a misura per la spedizione di un solo libro.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    quello ce lo so
    ma per sto benedetto piego di libri, posso infilarlo dove voglio o devo usare per forza una determinata cosa? (solo buste, solo scatole, solo non lo so.. )

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Non piegarlo


    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5
    Ma cos'è un piego di libri?

  6. #6
    Credo sia riservata solo a determinati soggetti, tipo librerie e cose simili.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Credo sia riservata solo a determinati soggetti, tipo librerie e cose simili. [/supersaibal]
    mmm..dici?
    vabbè, non la userò
    ma se domani vado alla posta e chiedo informazioni su sto tipo di spedizione, mi cacciano via?
    di solito c'è parecchia gente al punto che bisogna prendere il numeretto...non vorrei essere linciata dalla gente in fila

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    0

    Re: (Esperti di Poste, a me) Piego di Libri

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Stavo dando un'occhiata al sito delle poste e ho "scoperto" sto Piego di Libri...Ora, a leggere qua sembra che con sta roba si possa spedire anche un solo libro...Mi interesserebbe quindi parecchio
    Ora...ma per spedire in questo modo bisogna confezionarlo in modo particolare?
    Sul sito sto provando a girare, ma a parte il fatto che sto "piego di libri" non lo trovo linkato da nessuna parte( ) non riesco a trovare nulla sul confezionamento. Questo significa che posso usare sia una scatola o una busta oppure si deve usare solo una busta?

    Per ora la posta è chiusa, quindi non posso andare a chiedere a loro e se riesco a capirci qualcosa entro stasera è meglio
    Anche perchè l'ultima volta l'impiegata delle poste ha fatto un bordello unico solo per spedire un postacelere con contrassegno...non mi fido granchè [/supersaibal]


    se vuoi risparmiare puoi spedire tramite raccomandata, basta che il pacco pesi meno di 2 Kg. E' anche veloce.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    so anche questo è che mi hanno fatto una domanda precisa e non so come rispondere al tizio in questione

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    so anche questo è che mi hanno fatto una domanda precisa e non so come rispondere al tizio in questione [/supersaibal]
    qual'è la domanda precisa ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.