Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: domanda su azienda

  1. #1

    domanda su azienda

    Tempo fà insieme a dei miei amici abbiamo creato diversi siti e servizi web.

    Siccome eravamo tanti nel lavoro volevamo mettere al posto del solito staff,redazione ecc... il nome di azienda

    Mi chiedevo quindi se facessi un dominio che parlasse della nostra "azienda" sarebbe leale in qualche modo, oppure qualcuno potrebbe pensarla male essendo nono legale ecc...

    ?

    che dite?

  2. #2
    'nsomma spacciarsi per azienda non essendolo mi sembra un tantinello irregolare
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    'nsomma spacciarsi per azienda non essendolo mi sembra un tantinello irregolare [/supersaibal]
    :rollo: domanda anche se un qualche visitatore si accorge dell' inesistenza dell' azienda dove stà poi la conseguenza....?

  4. #4
    Beh io credo che se non vi spacciate per azienda ma scegliete uno "pseudonimo" per un gruppo di persone, non ci sia niente di illegale.
    Stefano

  5. #5
    ma non saprei.. prova a chiedere alla guardia di finanza :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    che poi rilasciate fatture o simila?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    secondo me, basta che lo specifichiate all'interno della pagina "chi siamo" che non siete un'azienda. Anche se non capisco il vantaggio a mettere azienda :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma non saprei.. prova a chiedere alla guardia di finanza :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    che poi rilasciate fatture o simila? [/supersaibal]
    nessun servizio è a pagamento non si fà nessuna fattura o roba simile e i servizi non contengono contenuti illegali

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    secondo me, basta che lo specifichiate all'interno della pagina "chi siamo" che non siete un'azienda. Anche se non capisco il vantaggio a mettere azienda :master: [/supersaibal]
    crediamo ci dia più importanza

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da marcobix
    crediamo ci dia più importanza [/supersaibal]
    mettete "Consiglio dei Ministri" allora.

    L'età media quant'è? 15?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da marcobix
    nessun servizio è a pagamento non si fà nessuna fattura o roba simile e i servizi non contengono contenuti illegali [/supersaibal]
    no? se non cè pagamento di sorta allora o metti una dicitura con uno pseudonimo di team redazione ecc oppure credo tu possa tranquillamente fare un sito che si chiama che ne so tuttifrutti.it e parlare di voi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.