PDA

Visualizza la versione completa : domanda su azienda

marcobix
12-10-2005, 22:49
Tempo f insieme a dei miei amici abbiamo creato diversi siti e servizi web.
:D
Siccome eravamo tanti nel lavoro volevamo mettere al posto del solito staff,redazione ecc... il nome di azienda :D

Mi chiedevo quindi se facessi un dominio che parlasse della nostra "azienda" sarebbe leale in qualche modo, oppure qualcuno potrebbe pensarla male essendo nono legale ecc...

?

che dite? :dott:

Caleb
12-10-2005, 22:53
'nsomma spacciarsi per azienda non essendolo mi sembra un tantinello irregolare

marcobix
12-10-2005, 22:55
Originariamente inviato da Caleb
'nsomma spacciarsi per azienda non essendolo mi sembra un tantinello irregolare

:rollo: domanda anche se un qualche visitatore si accorge dell' inesistenza dell' azienda dove st poi la conseguenza....?
:D

peste1
12-10-2005, 22:57
Beh io credo che se non vi spacciate per azienda ma scegliete uno "pseudonimo" per un gruppo di persone, non ci sia niente di illegale.

bluesexplosion
12-10-2005, 22:58
ma non saprei.. prova a chiedere alla guardia di finanza :maLOL: :maLOL: :maLOL:

che poi rilasciate fatture o simila?

miki.
12-10-2005, 23:00
secondo me, basta che lo specifichiate all'interno della pagina "chi siamo" che non siete un'azienda. Anche se non capisco il vantaggio a mettere azienda :master:

marcobix
12-10-2005, 23:01
Originariamente inviato da bluesexplosion
ma non saprei.. prova a chiedere alla guardia di finanza :maLOL: :maLOL: :maLOL:

che poi rilasciate fatture o simila?

nessun servizio a pagamento non si f nessuna fattura o roba simile e i servizi non contengono contenuti illegali :stordita:

marcobix
12-10-2005, 23:02
Originariamente inviato da miki.
secondo me, basta che lo specifichiate all'interno della pagina "chi siamo" che non siete un'azienda. Anche se non capisco il vantaggio a mettere azienda :master:
crediamo ci dia pi importanza :)

skidx
12-10-2005, 23:04
Originariamente inviato da marcobix
crediamo ci dia pi importanza :)
mettete "Consiglio dei Ministri" allora.

L'et media quant'? 15?

bluesexplosion
12-10-2005, 23:04
Originariamente inviato da marcobix
nessun servizio a pagamento non si f nessuna fattura o roba simile e i servizi non contengono contenuti illegali :stordita:

no? se non c pagamento di sorta allora o metti una dicitura con uno pseudonimo di team redazione ecc oppure credo tu possa tranquillamente fare un sito che si chiama che ne so tuttifrutti.it e parlare di voi.

Loading