PDA

Visualizza la versione completa : Dopo questa quasi quasi divento cattolico ...

carnauser
13-10-2005, 01:25
Hatualpa, uno degli ultimi imperatori inca fu accusato di essere un infedele e dopo essersi convertito pisarro in nome della chiesa cattolica converti la sua pena dal rogo allo strangolamento.....mi chiedo ma cosa si è convertito a fare ?

awd
13-10-2005, 01:27
Che pasta d'uomo quel Pizarro! :zizi:

Chissà poi chi è l'incaricato di fare lo strangolare

s|n3
13-10-2005, 01:47
cacchio...l'avevo comprato al fantacalcio. la gioca almeno la prossima partita?

carnauser
13-10-2005, 02:31
Originariamente inviato da s|n3
cacchio...l'avevo comprato al fantacalcio. la gioca almeno la prossima partita?

Ci sto lavornado con degli elettrodi, una batteria per camion e del nastro isolante. Per ora riesco solo a fargli contrarre una gamba, però mia mamma mi ha regalato l'allegro chirurgo quindi forse così posso riuscirci.

kaioh
13-10-2005, 03:04
miricordo cheinuna puntata distargate se ne parlò, Atahualpa non sapevamanco cosa siginificasseconvertire ,fusolodifacciata daparte diPizarro per non aver problemi ad ucciderlosolochenono miricordo piùilmotivo esatto ,forse era legato al calendario religiso oalleusanzedeispagnoli

DummiesGiuli@
13-10-2005, 03:24
:zizi: ma pensa un pò..che uomo pizzarro!

:incupito:

carnauser
13-10-2005, 13:37
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
:zizi: ma pensa un pò..che uomo pizzarro!

già, era un gran pezzo d'uomo

alda
13-10-2005, 13:52
Non mi ricordo dove l'ho letto, ma gli eretici condannati al rogo erano prima strangolati se si convertivano quando erano già sul patibolo: per "ricompensarli" del loro pentimento, non li bruciavano vivi.
Forse in quel caso si è fatta una cosa del genere.

kaioh, usala però la barra di spazio, mi è venuto il mal di testa a leggerti... :D

jamesev
13-10-2005, 15:23
preferisco essere strangolato prima di finire al graté :rollo:

Cholo
13-10-2005, 15:26
Strano, di solito la chiesa brucia, tortura, taglia, impala, scortica, affoga, fucila, butta da un precipizio ...

ma strangolare mi è nuovo.

Loading