Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Component MediaPlayBack x Streaming video....

Ciao a tutti.
    Ho importato il sopracitato componente sul mio stage.
    Ispezionandone le proprietà ho settato tutto il necessario per visualizzare il mio file alrustico.flv che risiede nella stessa cartella del file swf che sto creando.
    Se provo l'swf in locale lo streaming funziona benissimo.

Il problema è che se metto on-line il mio file.flv non funziona + nulla.
    Ovviamente ho messo nella casella URL del componente l'indirizzo del file online ma nulla da fare.
    La sintassi che ho usato è stata questa:
    http://www.alrustico.it/flv/alrustico.flv
    Non funzionando ho provato:
    www.alrustico.it/flv/alrustico.flv

Ma nulla da fare.

Ho letto che altri hanno avuto questo stesso problema ma non ho trovato nussun suggerimento di soluzione.
    Qualch'1 potrebbe dirmi dove sbaglio.
    Grazie infinite,
    Actarus.

Capito l'inghippo....

Ho potuto constatare che era il server che gestisce il mio spazio FTP ad avere problemi (credo legati ai file.flv).
    Infatti ho fatto una prova spostando il file su un area FTP che ho aperto su lycos.uk e tutto funziona!
    Il fatto è che ora devo trovare una area FTP che mi supporti un traffico abbastanza sostenuto.
    Mi spiego meglio:
    il file.flv che devo caricarci sopra pesa 5mb.
    Quindi ipotizzando che almeno 4 persone, sulle 30 giornaliere che visitano il mio sito, visionino tale file video avrei un movimento in mb pari a circa 20/25mb giornalieri e sicuramente lycos.uk non me li supporta (avevo fatto già esperienza in tal senso in passato).
    Avreste da suggerirmi qualche area che faccia al caso mio (magari anche a pagamento)?
    Grazie a tutti x una dritta,
    Actarus.

Permessi di invio