Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Passaggio da FW a Telecom....Domanda

ciao a tutti....
    sto per ripassare a telecom da fastweb...
    non appena rientrato in telecom (con contratto normale, + telecomnomy qando vuoi) è possibile sottoscrivere un abbonamento adsl flat con tiscali a 2 megabit? oppure bisogna aspettare prima di poterlo fare?

vi ringrazio!

Non dovrebbero esserci problemi...

Mi togli una curiosità.... quali sono i costi per il riallaccio?

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    MA guarda per poter sottoscrivere il contratto a 2Mbit di tiscali devi essere coperto dalla loro rete!!!

Ovvero se la centrale non è predisposta, ti attacchi.....

Non so dove abiti ma prima di illuderti controlla che è meglio!!

Altrimenti ti restano cmq tutte le altre opzioni in wholesale!!

Utente di HTML.it

Re: Passaggio da FW a Telecom....Domanda

Originariamente inviato da cicix
    ciao a tutti....
    sto per ripassare a telecom da fastweb...
    non appena rientrato in telecom (con contratto normale, + telecomnomy qando vuoi) è possibile sottoscrivere un abbonamento adsl flat con tiscali a 2 megabit? oppure bisogna aspettare prima di poterlo fare?

vi ringrazio!

il costo del riallaccio è di 150 Euro spalmati su 2 anni a 6 euro al mese...per rifarti della spesa di danno in omaggio una stampante fax multifunzione (Michelangelo) del valore commerciale di 249,00 Euro.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da togiga
    Non dovrebbero esserci problemi...

Mi togli una curiosità.... quali sono i costi per il riallaccio?
    Se faccio la verifica della copertura dal sito di Tiscali mi dice che non posso sottoscrivere l'adsl flat...ma questo è dovuto al fatto che ho Fastweb...
    ma credo che, non appena mi riallaccio a Telecom, penso di essere raggiunto dalla copertura Tiscali, anche perchè un mio vicino di casa utente Telecom è raggiunto da Tiscali.
    Alla luce di questo, secondo te, una volta rientrato in Telecom, potrei essere raggiunto dai servizi Tiscali pure io?
    Grazie!

Una parentesi...attento a non confondere le offerte in shared access con le offerte wholesale: attualmente tiscali offre la 640 Kbps e la 4 Mbps agli utenti coperti da normale adsl e la 2 Mbps, la 6 Mbps e la 12 Mbps agli utenti coperti dalla rete shared access di tiscali. La seconda non è disponibile in tutti i luoghi coperti da adsl ma solo nei maggiori centri urbani. Se abiti in centro milano non hai problemi...se abiti a passignano sul trasimeno sì!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Per quanto ne so, ma prendilo con il beneficio d'inventario, solo se sei cliente Telecom puoi accedere ai servizi degli altri operatori.

Di sicuro se sei cliente di altri ma non di Telecom non puoi accedere ai servizi di operatori diversi da quello di cui sei cliente. Mi è stato detto esplicitamente da Wind e ho letto la stessa cosa sulle clausole che Fastweb mette nei suoi contratti. Di questo sono certo.

Permessi di invio