buongiorno,
mi è stato chiesto di realizzare un progetto a mia scelta utilizzando tecnologia xml, xsl, svg etc.
Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?
grazie![]()
![]()
buongiorno,
mi è stato chiesto di realizzare un progetto a mia scelta utilizzando tecnologia xml, xsl, svg etc.
Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?
grazie![]()
![]()
un progetto per che cosa? Puoi utilizzare solo questi linguaggi oppure puoi usarli insieme a linguaggi lato server o DB??
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
se usi solo lato client potresti creare una base di dati memorizzata con xml (ad esempio una raccolta di libri, oppure immagini con relative info... scegli tu)
poi usi un foglio di stile xsl lato client per visualizzare queste informazioni.
Non è molto complesso soprattutto considerando che in giro ci sono diversi esempi di questo tipo
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
devo sicuramente usare queste tecnologie, ma non mi è vietato usarne anche altre insieme..
ho piena liberta di scegliere che cosa fare.. l'importante è che funzioni e utilizzi le tecnologie richieste..
la tua idea non è male..potrei provare..
se però ci sono altri suggerimenti li accetto volentieri...![]()