Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Help sito interamente in flash

Ciao ragazzi...
    Devo realizzare un sito intereamente in flash...Da quello che ho letto è importante che vengano creati piu' file in flash per non appesantire e complicare l'aggiornamento del sito...
    I miei problemi sono i seguenti:

1. Ho creato in un file flash il menu del sito e vorrei che automaticamente alla fine di apertura del menu si collegasse all'altro file dove sono state create le varie sezioni del sito. Come posso farlo???

2. Come si fanno i collegamenti tra le varie pagine in flash?? Mi spiego meglio. Se clikko sul tasto contact e voglio che entri nella stessa pagina ricaricando solo le varie sezioni e non il menu (quindi l'intera pagina), come posso farlo?

Un grazie in anticipo

Re: Sito interamente in flash

Originariamente inviato da Daimadoshi
    Ciao ragazzi...
    Devo realizzare un sito intereamente in flash...Da quello che ho letto è importante che vengano creati piu' file in flash per non appesantire e complicare l'aggiornamento del sito...
    I miei problemi sono i seguenti:

1. Ho creato in un file flash il menu del sito e vorrei che automaticamente alla fine di apertura del menu si collegasse all'altro file dove sono state create le varie sezioni del sito. Come posso farlo???

2. Come si fanno i collegamenti tra le varie pagine in flash?? Mi spiego meglio. Se clikko sul tasto contact e voglio che entri nella stessa pagina ricaricando solo le varie sezioni e non il menu (quindi l'intera pagina), come posso farlo?

Un grazie in anticipo
    ci sono vari metodi ad es hai creato il tuo file principale ed in esso vuoi caricare le altre sezioni
    1) puoi caricare le altre sezioni su dei livelli ad es sul livello 1, considerando che il file principale occupa il livello0, in questo modo

on(release){
    loadMovieNum("tuofile.swf",1);
    }

2) oppure caricare i filmati esterni in movieclip
    quindi la prima cosa cxrei un mc lo istanzi ad es container poi

on(release){
    loadMovie("tuofile.swf","_root.container");
    }

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio