AVE a tutti Voi, o ragazzi/e del Forum!!!!!![]()
Avrei tosto un problema da sottoporre alla Vostra attenzione!
Dunque ho una pagina ASP che mi richiama i valori che ho inserito nel DataBase Access e li risputa a video nei campi che ho già definito con il Flash nel Filmato swf!
Il mio problema sussiste nel creare un bottone che mi permetta di scorrere i Record del DB Access Avanti e/o Indietro di UN RECORD per volta!
Il codice Asp che avevo usato per cercare di creare il pulsante non mi funziona forse perchè, essendo lato Server, mi interpreta la pagina una volta sola e quindi alla pressione del Tasto Flash "precedente e/o successivo" non mi si muove nessun record!
Ci sarebbe una soluzione, per quello che dovrei fare, in Javascript?
Ovvero è possibile, con Javascript, far muovere i record di un DB Access Avanti e/o Indietro di un solo Record per volta?
Questo il codice che ho usato per la pagina ASP:
codice:... DO WHILE objRS.BOF if request.querystring("ID")<>"" and request.querystring("muovi")<>"" then request.querystring("ID=") & request.querystring("muovi") if request.querystring("muovi")="successivo" then objRS.movenext else request.querystring("muovi") = "precedente" then objRS.moveprevious end if end if objRS.EOF loop ...
Ringraziandovi per la cortese Attenzione e per le eventuali risposte
Vi saluto Tutti quanti!![]()
Grazie!!!!![]()
Metalsniper
![]()