Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    [Sfiga] La sinistra se la tira?

    Sto seguendo alcune fra le trasmissioni di approfondimento politico...seguo alcuni TG...mi capita di notare che gli esponenti della sinistra diano quasi come assoldato un risultato vincente alle prossime elezioni, ultimo esempio ieri alla camera con i cartelli "Perderete ugualmente" o qualcosa di simile...la mia paura è (a parte che si stiano tirando contro un po' di sfiga) che i risultati ricalchino quelli americani dove tutti davano Bush per spacciato e adesso se lo ritrovano ancora Presidente...che ne pensate?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  2. #2
    Je pens che non conviene vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.
    Anche perchè se fanno altri 5 anni io la vedo veramente brutta.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Qualche giorno fa ho letto le dichiarazioni gagliarde di D'Alema. Sono rimasto perplesso anche io dall'ottimismo espresso dal presindente DS. Dire:"Anche con la nuova legge elettorale vinceremo lo stesso" è un'affermazione che posso interpretare solo come un espediente psicologico teso a tenere alta la tensione dell'opinione pubblica.

  4. #4
    non ci voglio nemmeno pensare, ad altri 5 anni con quella gente. ma da qui a dare per scontata la vittoria, no.

  5. #5
    Questo e' uno dei problemi di molti esponenti della sinistra, si mostrano presuntuosi e tronfi di superiorita' culturale...per cui stanno sul culo ad una buona porzione di popolo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Questo e' uno dei problemi di molti esponenti della sinistra, si mostrano presuntuosi e tronfi di superiorita' culturale...per cui stanno sul culo ad una buona porzione di popolo. [/supersaibal]
    vero... ci hanno fatto anche un libro su 'sta storia...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Questo e' uno dei problemi di molti esponenti della sinistra, si mostrano presuntuosi e tronfi di superiorita' culturale...per cui stanno sul culo ad una buona porzione di popolo. [/supersaibal]
    Considerando che quello che realmente interessa non è vincere ma sistemare le cose.
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    state mettendo le mani avanti come il CT dell'Italia che rpima della partita con il Liechtenstein dice che sarà una partita difficile.

    la sinistra vince, anzi stravince sicuro. E con il maggioritario avrebbe preso il 90% dei seggi maggioritari, come è successo alle regionali, è per questo che hanno cambiato la legge verso il proprzionale

  9. #9
    se hanno fatto una legge elettorale in fretta e furia FORSE questa sicurezza di vittoria è suffragata anche da dati, visto che è l'opposta fazione a volere la legge.


    di sicuro al mondo non c'è nulla, ad ogni modo è lo status politico dei tempi moderni, a me sembra che a destra abbiano sempre ostentato sicurezza nelle vittorie ed ottimismo in ogni campagna elettorale (tranne questa )....la sinistra come sempre ( ) si adegua...

    non è una partita di calcio dove la sbruffoneria spesso penalizza, secondo me è un modo (che usano a DX ed SX) per far vedere che la colaizione è salda e sicura...

    dopo di che, al posto dell'attuale governo vanno bene tutti, al limite anche Totò Riina e i corleonesi almeno sappiamo realmente di che "partito" sono... e sapendo che sono pregiudicati e condannati, un'eventuale "salvezza" grazie a leggi ad personam non stupirebbe + di tanto.

  10. #10
    la sinistra non vincerà MAI le elezioni..

    ad andar bene le vincerà il centrosinistra. cosa assai diversa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.