Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creare e modificare pagine web dinamicamente

Salve,
    vi illustro il mio problema.
    Io ho 2 pagine php, la prima vuota, la seconda con dei campi di testo, checkbox ecc. Dovrei, scrivendo qualcosa in questi campi della seconda pagina, fare in modo che nella pagina bianca siano memorizzate e salvate per le prossime entrate queste informazioni, senza usare database perchè non ho proprio idea di dove incominciare (anzi siate così gentili da propormi una guida che parta da -1)!!! GRAZIE
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Utente di HTML.it

idea...

potresti passare il valore delle variabili attraverso la barra degli indirizzo...e fare poi i dovuti controlli....

se le informazioni vanno memorizzate, passarle via GET è inutile. l'unica cosa che puoi fare se non vuoi usare un DB e le informazioni devono rimanere registrate è usare un file di testo o un cookie.
    comunque di guide ne trovi a chili ovunque, sia per mysql che per i file di testo.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio