PDA

Visualizza la versione completa : rutelliani, ma dove dove state?

seifer is back
13-10-2005, 10:56
no perchè a sentire silvio non vi sono differenze fra di voi, e non potete stare a braccetto con i comunisti che osteggiano la chiesa..dovete stare col centro destra.. ovvimente insieme all'udeur..

che fate andate? :D

jamesev
13-10-2005, 11:12
Originariamente inviato da seifer is back
no perchè a sentire silvio non vi sono differenze fra di voi, e non potete stare a braccetto con i comunisti che osteggiano la chiesa..dovete stare col centro destra.. ovvimente insieme all'udeur..

che fate andate? :D andranno quando non ci sarà più silvio

l'evangelista
13-10-2005, 11:13
che poi l'avversario 2001 di berlusconi era proprio rutelli..
quindi secondo le dichiarazioni di berlusconi di ieri, avremmo votato comunque a destra

GattoBastardo
13-10-2005, 11:19
Originariamente inviato da seifer is back

che fate andate? :D

ma magari :D

wsim
13-10-2005, 11:23
Vedo e prevedo

Verrà comunque il giorno in cui rutelliani, diniani, uderiani, centristi, neo-democristiani, il blocco UDC, e resti sparsi di FI che stanno risalendo le valli che li avevano visti scendere con orgogliosa sicurezza, nonchè relitti ancora galleggianti di Tangentopoli si metteranno insieme al CENTRO.

JackBabylon
13-10-2005, 11:28
Originariamente inviato da wsim
Vedo e prevedo

Verrà comunque il giorno in cui rutelliani, diniani, uderiani, centristi, neo-democristiani, il blocco UDC, e resti sparsi di FI che stanno risalendo le valli che li avevano visti scendere con orgogliosa sicurezza, nonchè relitti ancora galleggianti di Tangentopoli si metteranno insieme al CENTRO.

Inizialmente credevo ci volessero una decina d'anni perchè accadesse, mi sto ricredendo ultimamente (intanto hanno rifatto la dc)

dokk
13-10-2005, 11:51
Ma speriamo, speriamo proprio, almeno ci si comincia a togliere la puzza di dosso.

Berenicebis
13-10-2005, 12:17
Originariamente inviato da wsim
Vedo e prevedo

la mia palla di cristallo dice lo stesso :D

agiaco
13-10-2005, 12:19
Originariamente inviato da Berenicebis

:sbav: :sbav:

trinityck
13-10-2005, 12:19
Originariamente inviato da Berenicebis
oooooh io avevo detto lo stesso ma certa gente mi ha consigliato di "non parlare giusto per dire qualcosa" :madai!?: è mejo per loro che non postino in questo thread :madai!?:

Loading