Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    rutelliani, ma dove dove state?

    no perchè a sentire silvio non vi sono differenze fra di voi, e non potete stare a braccetto con i comunisti che osteggiano la chiesa..dovete stare col centro destra.. ovvimente insieme all'udeur..

    che fate andate?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2

    Re: rutelliani, ma dove dove state?

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    no perchè a sentire silvio non vi sono differenze fra di voi, e non potete stare a braccetto con i comunisti che osteggiano la chiesa..dovete stare col centro destra.. ovvimente insieme all'udeur..

    che fate andate? [/supersaibal]
    andranno quando non ci sarà più silvio

  3. #3
    che poi l'avversario 2001 di berlusconi era proprio rutelli..
    quindi secondo le dichiarazioni di berlusconi di ieri, avremmo votato comunque a destra

  4. #4

    Re: rutelliani, ma dove dove state?

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    no perchè a sentire silvio non vi sono differenze fra di voi, e non potete stare a braccetto con i comunisti che osteggiano la chiesa..dovete stare col centro destra.. ovvimente insieme all'udeur..

    che fate andate? [/supersaibal]
    ma magari

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Vedo e prevedo

    Verrà comunque il giorno in cui rutelliani, diniani, uderiani, centristi, neo-democristiani, il blocco UDC, e resti sparsi di FI che stanno risalendo le valli che li avevano visti scendere con orgogliosa sicurezza, nonchè relitti ancora galleggianti di Tangentopoli si metteranno insieme al CENTRO.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Vedo e prevedo

    Verrà comunque il giorno in cui rutelliani, diniani, uderiani, centristi, neo-democristiani, il blocco UDC, e resti sparsi di FI che stanno risalendo le valli che li avevano visti scendere con orgogliosa sicurezza, nonchè relitti ancora galleggianti di Tangentopoli si metteranno insieme al CENTRO. [/supersaibal]
    Inizialmente credevo ci volessero una decina d'anni perchè accadesse, mi sto ricredendo ultimamente (intanto hanno rifatto la dc)
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Ma speriamo, speriamo proprio, almeno ci si comincia a togliere la puzza di dosso.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Vedo e prevedo

    Verrà comunque il giorno in cui rutelliani, diniani, uderiani, centristi, neo-democristiani, il blocco UDC, e resti sparsi di FI che stanno risalendo le valli che li avevano visti scendere con orgogliosa sicurezza, nonchè relitti ancora galleggianti di Tangentopoli si metteranno insieme al CENTRO. [/supersaibal]
    la mia palla di cristallo dice lo stesso

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    la mia palla di cristallo dice lo stesso [/supersaibal]
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    la mia palla di cristallo dice lo stesso [/supersaibal]
    oooooh io avevo detto lo stesso ma certa gente mi ha consigliato di "non parlare giusto per dire qualcosa" è mejo per loro che non postino in questo thread

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.