PDA

Visualizza la versione completa : Fino a stamattina ero contento della mia macchinina..

Zero G
13-10-2005, 11:52
Ho una bella Polo del 1994. Blu metallizato, tettuccio apribile (con la manovella), l'autoradio con i CD e il riscaldamento che funziona.
Tutto quello di cui ho bisogno.
Oggi la tragedia. Mi hanno dato la macchina aziendale per andare a fare due commissioni e a prendere un cliente.
http://www.edmunds.com/media/roadtests/spinaroundtown/06.audi.a8/06.audi.a8.profile.500.jpg
Non sono più così convinto che la mia Polo sia il massimo:stordita:

stekimir
13-10-2005, 11:53
un leggerissimo dubbio verrebbe anche a me :D

Filjza
A6 o A8?

Filjza
8 vero?
Ma...
Ma....

Ma la polo la parcheggi ovunque! :messner:

Zero G
13-10-2005, 11:56
A8
Credo sia la cosa più vicina ad un sottomarino nucleare che giri su ruote.
Senza contare che avevo la licenza d'uccidere:"fai veloce. Le multe le paghiamo le paga la ditta. :) "
Mi è venuto un dubbio sui punti, ma ero occupato ad asciugare la bava.

Filjza
13-10-2005, 11:57
Originariamente inviato da Zero G
A8
Senza contare che avevo la licenza d'uccidere:"fai veloce. Le multe le paghiamo le paga la ditta. :) "
Mi è venuto un dubbio sui punti, ma ero occupato ad asciugare la bava.
:D

the_hi†cher
13-10-2005, 11:58
Originariamente inviato da Zero G
A8
Mi è venuto un dubbio sui punti, ma ero occupato ad asciugare la bava. e i punti li levano a te infatti :zizi:

vabbè non c'è paragone tra le autro extra e quelle per i comuni mortali, sii lieto per lo meno porterai sempre con te il ricordo di quello che avrebbe potuto essere :D

miki.
13-10-2005, 12:00
Originariamente inviato da the_hi†cher
e i punti li levano a te infatti :zizi:

mica è detto, l'azienda può anche dire che non sapeva chi era alla guida e pagare la sovrattassa

Mitico
13-10-2005, 12:02
Originariamente inviato da miki.
mica è detto, l'azienda può anche dire che non sapeva chi era alla guida e pagare la sovrattassa

E su chi si ripercuote la sovrattassa? :fagiano:

Zero G
13-10-2005, 12:02
Bhé, se divento "effettivo" della ditta, in un paio d'anni ce n'è una tutta per me....
Il contratto d'assunzione si firma con il sangue e passerò più tempo in aereo a girare per l'Italia che a casa... Bhè niente è perfetto... :bhò:

Loading