Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mi piacerebbe

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    15

    mi piacerebbe

    Ciao a tutti,
    ho trovato un sito con una nutrita lista di video di musica classica, sono tutti file windows media (estensione wmf).
    domanda da profano: esiste un sistema per scaricarmi l'intero file sul mio pc e per rivedermelo con calma tutte le volte che voglio anzichè essere costretto a collegarmi sempre ???


    Non mi bannate, non è un topic tecnico, è soltanto un topic per risparmiare sui costi di connessione visto che a casa mia l'adsl non arriva

  2. #2

    Re: mi piacerebbe

    [supersaibal]Originariamente inviato da c00per
    Non mi bannate, non è un topic tecnico[/supersaibal]
    :master:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    stai chiedendo un software, quindi è meglio se posti là!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: mi piacerebbe

    [supersaibal]Originariamente inviato da c00per
    Ciao a tutti,
    ho trovato un sito con una nutrita lista di video di musica classica, sono tutti file windows media (estensione wmf).
    domanda da profano: esiste un sistema per scaricarmi l'intero file sul mio pc e per rivedermelo con calma tutte le volte che voglio anzichè essere costretto a collegarmi sempre ???


    Non mi bannate, non è un topic tecnico, è soltanto un topic per risparmiare sui costi di connessione visto che a casa mia l'adsl non arriva [/supersaibal]
    ascoltandolo lo scarichi senza renderti conto... se vai a vederti la tua cartella in internet temporary files vedrai che te lo ritrovi scaricato...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    15
    I file rp li ritrovo nella cartella dei file temporanei i fiel wmf invece nonl i ho trovati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.