Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ... ancora Matrox?

Utente di HTML.it

... ancora Matrox?

vorrei prendere una nuova scheda video. Faccio grafica 2D (photoshop) e 3D (non troppo evoluto: uso Bryce e Poser per creare immagini 2D e piccole animazioni), non uso assolutamente giochi, faccio montaggi video (Premiere) ma non a livello professionale. Ho sempre usato Matrox, mi consigliate di insistere? Le altre marche hanno prodotti simili o migliori? E i prezzi a confronto?

grazie anticipatamente a chi mi consiglierà, ciao!

Utente di HTML.it
    Mi scuso con Memole per aver doppiamente postato, non sapevo che era contro il regolamento. Avevo pensato che, non avendo ricevuto risposta qui, forse la stanza più adatta era quella sulla grafica e quindi mi ero rivolto lì . Scusate!

Visto che ci sono: proprio nessuno ha qualche consiglio da darmi??????

Le matrox son rimaste indietro nel medioevo dell'informatica, se fai un po' di 3D prendi ati o nvidia, anche la peggiore di queste due marche sarà sempre più veloce di una matrox. E costerà nettamente di meno.

L'ultima matro decente fu la Mystyque 220, e ti parlo di 7 anni fa...

Utente di HTML.it
    Puoi consigliarmi qualche modello di queste marche considerando che vorrei spendere sui 150/200 euro?

Quindi sono ottime e non hanno niente da invidiare alle matrox anche nel 2D (resa dei colori su Photoshop)?

Originariamente inviato da balocco
    Puoi consigliarmi qualche modello di queste marche considerando che vorrei spendere sui 150/200 euro?

Quindi sono ottime e non hanno niente da invidiare alle matrox anche nel 2D (resa dei colori su Photoshop)?
    Secondo qualcuno nel 2D le matrox sono ancora ottime, ma io non c'ho mai visto nessunissima differenza, inoltre nel 3D le matrox sono pietose.

Utente di HTML.it
    OK, grazie!

Mi metto in ricerca tra i vari shop-on-line allora!

Permessi di invio