Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Ma allora è vero moriremo tutti :cry:

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2

  3. #3
    ovvero la micidiale versione che ha già causato la morte di oltre 60 persone nel sud-est asiatico.

    ma 60persone nel sud est asiatico saranno l'equivalente di quelle che muiono a causa di un infarto dopo aver vinto al supernalotto.

    è una percentuale irrisoria..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    pensa che a me manca poco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ovvero la micidiale versione che ha già causato la morte di oltre 60 persone nel sud-est asiatico.

    ma 60persone nel sud est asiatico saranno l'equivalente di quelle che muiono a causa di un infarto dopo aver vinto al supernalotto.

    è una percentuale irrisoria.. [/supersaibal]
    Si ma se ragioni così i giornalisti non hanno più di che scrivere
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Stasera mi sa che mi preparero' il pollo coi funghi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Oggi sentivo alla radio un medico. Dice che son tutte cavolate, che il virus si trasmette dai polli agli uomini, ma non tra uomini e uomini. In Italia non so quanti vivono a contatto con i polli. A contatto perchè mangiarne la carne cotta non comporta alcun rischio.
    Precisando poi che l'influenza aviaria esiste da tempo e che secondo uno studio i morti nei precedenti 5 anni per influenza aviaria sono 60. Roba che in Italia per una semplice influenza sono molti di più.

    Non esiste poi un vaccino per l'influenza aviaria...poi va beh, ha iniziato a parlare dell'inefficacia della maggior parte dei vaccini, alcuni addirittura dannosi(quelli al mercurio, di cui è vietata la produzione, ma sono ancora in commercio, fino al 2007. Secondo alcuni provocano gravi malattie neuronali, come l'autismo).
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    il problema è che il virus potrebbe mutare e cambiare caratteristiche

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Stasera mi sa che mi preparero' il pollo coi funghi [/supersaibal]
    E' che io non ne ho voglia, altrimenti passavo a prendermi un bel pollo funghi e Bambù dal cinese!
    E poi, si deve morire, frega nulla se per l'influenza dei polli o perchè mi mette sotto qualcuno o mi casca un vaso in testa...io il pollo me lo continuo a magna!
    Che poi...ma si trasmette solo standoci a contatto o anche mangiandone la carne

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    il problema è che il virus potrebbe mutare e cambiare caratteristiche [/supersaibal]
    Come ogni virus no? Ecco l'inefficacia di qualsiasi vaccino contro la febbre. Contiene alcuni ceppi virali(7-8 diceva), mentre ne esistono migliaia e varia da uomo a uomo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.