PDA

Visualizza la versione completa : Ma allora è vero moriremo tutti :cry:

Dwarf
13-10-2005, 13:48
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/13/polli.shtml :cry:

Orso Bavoso
13-10-2005, 13:49
e la mano si avvicina la dove non batte il sole...

seifer is back
13-10-2005, 13:50
ovvero la micidiale versione che ha già causato la morte di oltre 60 persone nel sud-est asiatico.

ma 60persone nel sud est asiatico saranno l'equivalente di quelle che muiono a causa di un infarto dopo aver vinto al supernalotto. :dottò:

è una percentuale irrisoria..

deleted_184
13-10-2005, 13:51
pensa che a me manca poco

Dwarf
Originariamente inviato da seifer is back
ovvero la micidiale versione che ha già causato la morte di oltre 60 persone nel sud-est asiatico.

ma 60persone nel sud est asiatico saranno l'equivalente di quelle che muiono a causa di un infarto dopo aver vinto al supernalotto. :dottò:

è una percentuale irrisoria..
Si ma se ragioni così i giornalisti non hanno più di che scrivere :sonno:

taddeus
Stasera mi sa che mi preparero' il pollo coi funghi :D

Mitico
Oggi sentivo alla radio un medico. Dice che son tutte cavolate, che il virus si trasmette dai polli agli uomini, ma non tra uomini e uomini. In Italia non so quanti vivono a contatto con i polli. A contatto perchè mangiarne la carne cotta non comporta alcun rischio.
Precisando poi che l'influenza aviaria esiste da tempo e che secondo uno studio i morti nei precedenti 5 anni per influenza aviaria sono 60. Roba che in Italia per una semplice influenza sono molti di più.

Non esiste poi un vaccino per l'influenza aviaria...poi va beh, ha iniziato a parlare dell'inefficacia della maggior parte dei vaccini, alcuni addirittura dannosi(quelli al mercurio, di cui è vietata la produzione, ma sono ancora in commercio, fino al 2007. Secondo alcuni provocano gravi malattie neuronali, come l'autismo).

l'evangelista
13-10-2005, 13:54
il problema è che il virus potrebbe mutare e cambiare caratteristiche

--LO--
13-10-2005, 13:55
Originariamente inviato da taddeus
Stasera mi sa che mi preparero' il pollo coi funghi :D
E' che io non ne ho voglia, altrimenti passavo a prendermi un bel pollo funghi e Bambù dal cinese! :D
E poi, si deve morire, frega nulla se per l'influenza dei polli o perchè mi mette sotto qualcuno o mi casca un vaso in testa...io il pollo me lo continuo a magna!
Che poi...ma si trasmette solo standoci a contatto o anche mangiandone la carne :dottò:

Mitico
13-10-2005, 13:56
Originariamente inviato da l'evangelista
il problema è che il virus potrebbe mutare e cambiare caratteristiche

Come ogni virus no? Ecco l'inefficacia di qualsiasi vaccino contro la febbre. Contiene alcuni ceppi virali(7-8 diceva), mentre ne esistono migliaia e varia da uomo a uomo.

Loading