Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Mo cosa ci regalo al papi!

    ma zio piffero!
    Sono in crisi nerissima!
    Fare i regaletti alla mamma è una passeggiata (la fai strafelice con: piante, pelouches, roba sugli egizi o su stevie wonder ), il papi invece è parecchio difficile
    Due giorni fa ( è che lo stavo cercando il regaletto) era il suo compleanno e ancora non gli ho preso e spedito nulla di nulla!
    E mi sembra brutto che ho sempre spedito regaletti a tutti e a lui no! E' il mio papi!
    Il problema è che oltre a leggere non ha altri interessi....mi direte "beh, allora fagli un libro no?"
    Eccerto, in tutti sti anni fra compleanni, anniversari,onomastici e menate simili credo di avergli regalato tutto il leggibile possibile di suo gradimento...tra l'altro per problemi logistici non posso guardare quali libri si è poi comprato per conto suo ed evitare così un doppione (lui sta in sardegna, io sulle alte vette trentine )

    Che gli faccio?
    So che gli piace la fantascienza, il fantasy, e credo anche i romanzi storici....ma alla fine legge tutto.
    Si era comprato kill Bill2 e cercava l'uno...potevo prenderglielo, ma se l'è preso lui la settimana scorsa...e che cribbio!


    Aiutatemi

  2. #2
    un profumo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Chiedi alla mamma, salama.

  4. #4
    ma che razza di avatar hai

  5. #5
    Sono d'accordo con Zamm: lei saprà di certo se ha qualche bisogno o espresso qualche desiderio di recente.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    un profumo [/supersaibal]
    non ne usa!
    solo dopobarba...ma di quello fra me, mia madre e mia sorella gliene abbiamo regalato a natale un 5-6 boccette (come vedete neanche mamma e sorella hanno fantasia...mia sorella ha preso una tuta e un maglione assieme a mia madre e io son rimasta a piedi tra l'altro neanche la taglia mi ricordo a dire il vero...mia sorella dice xl, e spera che la roba gli stia... io non posso spendere millemila euri per magari un giubbottino che non gli sta )

    ah! la mamma sentita sabato...e neanche lei sa cosa poteva fargli mia sorella l'ha salvata

  7. #7

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ma che razza di avatar hai [/supersaibal]
    ha parlato quello con Pierrot

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Orso Bavoso
    una spogliarellista farebbe piacere a qualsiasi uomo! [/supersaibal]
    TU hai nick e avatar SBAGLIATI !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.