Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: penna USB andata

penna USB andata

mezz'ora fa la mia penna da 1Gb è morta. Era collegata al laptop e stavo lavorando ad alcuni files. Esco dal laboratorio , torno e non riesco a salvare i files aperti in quanto non vedono più il drive. Provo a collegare la penna ad altri pc e praticamente non la vedono. Che è successo? qualcuno la ha scollegata e poi rimessa in mia assenza? esiste un modo per salvare i dati? qualche software, qualcosa? help!
    Once I thought I was wrong, but I was mistaken.

Powered by Slackware 10.1 2.4.29

ti potrebbe essere utile "Badcopy3" o "Get Data Back" .. pero' ti avviso con Badcopy il recover e' lunghissimo: per una mia pendrive da 128MB ha impiegato circa 6 ore, pero' ha recuperato tutto il contenuto (i files recuperati vanno rinominati perche' li salva con nome tipo file1 file2 ..).
    Una volta recuperati i files se con la tua pendrive e' fornito il software U-Storage basta selezionare l'opzione "recovery" e ti ripristina la pendrive.
    Cosi' facendo ho recuperato dati e pendrive.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da ricciare
    ti potrebbe essere utile "Badcopy3"
    questo programma può agire anche su singoli files? avevo una bella jpeg di una fotografia a cui tenevo particolarmente, ma copiandola sul pc si è "corrotta", e la metà inferiore dell'immagine risulta mancante.

-San-
    this is the return of the space cowboy

grazie ricciare. Ci proverò, sempre che il pc riconosca la pendrive... fino ad ora non lo ha fatto
    Once I thought I was wrong, but I was mistaken.