Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Informazioni PHP

Informazioni PHP

Salve , sono un appassioanto di informatica e possiedo un sito internet realizzato da un amico .
    In questo momento che vorrei realizzare dei cambiamenti signifigcativi a sito e forum mi trovo con grossissimo problema ... non so nulla di php .

Sto cercando di trovare qualche guida online che mi spieghi tutto da zero . Avete percaso qualche libro a riguardo da cnsigliarmi che sia di facile comprensione ma che allo stesso tempo contenga tutto il necessario per realizzare un sito internet ??

Consigliate di seguire un corso o basta un libro ??

Grazie

Seb87
    - Seb87 Admin of HWM -
    [ My Freedom Begins Here ]
    - Hwmaniak.it - Un modo diverso di vedere la tecnologia -

basta un libro... anzi è purte troppo... basta a rete

www.freephp.it
    www.php.net

approfondimenti ne troverai a migliaia

quanto al libro no so consigliarti perchè quelli su cui mi sono "formato" io hanno almeno 3 anni.. ed è tanto per le evoluzioni che ci sono state in mezzo.

Il consiglio è di prenderne uno recente dedicato a php5 (ma che parta da zero se non sai nulla, nonun semplice aggiornamento per programmatori php4)

Sul web nn riesco a concentrarmi , anche se ci passo gran parte della giornata... la differenza libro - corso è grande ??

Il sito che vorrei rifare è quello in sign , per realizzarne uno tipo quello che livello di conoscenze bisogna avere ??
    - Seb87 Admin of HWM -

i corsi non ti servono.. fidati
    Questo forum è un corso di approfondinmento più che valido
    La teoria dei libri e la pratica del forum secndo me rendono meglio del corso...

quanto alla seconda domanda... non ha senso..

tutto può farsi male o bene... puoi cominciare a fare qualcosa da subito ma continuerai a migliorarti con la pratica

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    i corsi non ti servono.. fidati
    Questo forum è un corso di approfondinmento più che valido
    La teoria dei libri e la pratica del forum secndo me rendono meglio del corso...

quanto alla seconda domanda... non ha senso..

tutto può farsi male o bene... puoi cominciare a fare qualcosa da subito ma continuerai a migliorarti con la pratica
    Nella seconda domanda volevo sapere per una realizzazione di un sito coe quello che ho ora serve molta esperienza oppure è di facile realizzazione ??
    - Seb87 Admin of HWM -

Originariamente inviato da Seb87
    Nella seconda domanda volevo sapere per una realizzazione di un sito coe quello che ho ora serve molta esperienza oppure è di facile realizzazione ??
    tutto è relativo...

cetrto non lo farai doppo 2 giorni.. ma non posso dirti quando sarai in grado... dopo un mese o mai sono risposte entrambe plausibili

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    tutto è relativo...

cetrto non lo farai doppo 2 giorni.. ma non posso dirti quando sarai in grado... dopo un mese o mai sono risposte entrambe plausibili

speriamosia un mese

ora scendo in citta aprendere un libro

Grazie di tutto
    - Seb87 Admin of HWM -

Originariamente inviato da Seb87
    Sul web nn riesco a concentrarmi , anche se ci passo gran parte della giornata... la differenza libro - corso è grande ??

Il sito che vorrei rifare è quello in sign , per realizzarne uno tipo quello che livello di conoscenze bisogna avere ??
    se proprio vuoi un libro io mi sono trovato bene con i libri della wrox cmq saranno 2 anni che non lo apro e che utilizzo solo php.net

conoscenze per quel sito devi avere abbastanza chiare le idee di come si utilizzano DB, Sessioni, template engine, e un minimo di conoscenze di sicurezza per evitare che ti sforacchino il sito.
    tutte cose che vengono fuori con tanta tanta pazienza e tanta pratica

Ciao
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio