Tocca comprare un pensierino per una stagiaire che lascia l'azienda per perseguire nuove ed entusiasmanti avventure sul web. Mi è stato chiesto di passare a comprare un libro "inspirational" per augurarle quanto di meglio per il futuro. Che prendo?![]()
Tocca comprare un pensierino per una stagiaire che lascia l'azienda per perseguire nuove ed entusiasmanti avventure sul web. Mi è stato chiesto di passare a comprare un libro "inspirational" per augurarle quanto di meglio per il futuro. Che prendo?![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
lewinsky, a way of life..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
web che? grafica, programmazione...
La vita oltre la vita R.A.Moody Jr.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
DIANETICS :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Tocca comprare un pensierino per una stagiaire che lascia l'azienda per perseguire nuove ed entusiasmanti avventure sul web. Mi è stato chiesto di passare a comprare un libro "inspirational" per augurarle quanto di meglio per il futuro. Che prendo?[/supersaibal]
Ma qualcosa di tecnico?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Tocca comprare un pensierino per una stagiaire che lascia l'azienda per perseguire nuove ed entusiasmanti avventure sul web. Mi è stato chiesto di passare a comprare un libro "inspirational" per augurarle quanto di meglio per il futuro. Che prendo?[/supersaibal]
Si occupa di web design?
Cento colpi di spazzola
Emerging strategies for new roles in corporate reconciliation: how #######s can improve your careers perspective and empower the change
365 per riflettere sulla terra![]()
se piace la fotografia... se invece vuoi proprio qualcosa sul web, non saprei![]()