Mi sapete dire se è possibile far puntare un target in un tag DIV del documento stesso?
Cioè:
Graziecodice:<div id="MenuZazza"> Codice con target </div> <div id="Main"> codice a cui punta il target </div>
Mi sapete dire se è possibile far puntare un target in un tag DIV del documento stesso?
Cioè:
Graziecodice:<div id="MenuZazza"> Codice con target </div> <div id="Main"> codice a cui punta il target </div>
non ho capito bene :master:
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
Facendo un passo indietro vi dico che non sono assolutamente esperto di js.
Ho visto che la funzione "target" può avere alcuni valori standard, tipo _blank, _parent, oppure, nel case di frameset, può puntare ad un altro frame.
Ciò che vorrei fare io è proprio una emulazione di frameset.
Poichè ho solo dei DIV (opportunamente sistemati con CSS), vorrei creare un rollover disgiunto (così si chiama?), dove premendo un pulsante nel div <id="MenuZazza">, mi cambiasse contenuto nel <div id="Main">.
Che ne dite?
Per quanto ne so io non si può fare. Avevo chiesto la stessa cosa io in un altro forum, leggi qui:
discussione 1
Per gli i-frame leggi qui
discussione i-frame
Ciao!
Grazie atigra, solo che ora sarò costretto a cambiare le mie idee sul sito!![]()
Grazie
Sapete se invece è possibile fare il link disgiunto in una tabella? Cioè all'interno di diverse celle?