Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [buon umore] Dobbiamo tutti morire primo o poi...

    Come vi immaginate sia morire ?
    Meglio vi immaginate quando morirete, ci pensate mai ? no dico la vostra morte ideale quella sono capaci tutti ( la mia è drogato, ubriaco e con 6 battone di cui una grassa ma con due zinne enormi ), no dico ci pensate che prima o poi il vostro corpicino giacerà esanime e voi non ci sarete più piùissimo ?

    Non vi chiedo cosa penserete dopo morti, anche perchè la risposta è ovvia, ovvero non pensere perchè siete morti, ma dico prima, quando sarete vecchi vecchissimi o ( e mi auguro non accada mai a nessuno ) quando saprete di essere incurabili ?

    Non ne parla mai nessuno...

  2. #2

    [buon umore] Dobbiamo tutti morire primo o poi...

    è bello umorire, ogni tanto.

  3. #3
    penserei prima di tutto a cio che avrei sempre voluto fare e non ho mai fatto, poi mi porterei dietro un po di gente e la farei finita in gradne stile (i punti 2 e 3 potrebbero essere eventualmente collegati)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  4. #4
    Ci penserò quando/se avrò una malattia incurabile
    se morirò di botto non avrò il tempo di pensarci
    quindi perchè pensarci ora?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Ci penserò quando/se avrò una malattia uncurabile
    se morirò di botto non avrò il tempo di pensarci
    quindi perchè pensarci ora? [/supersaibal]
    Così, è un pensiero come un altro.

  6. #6
    spero solo di non invecchiare sola e di morire altrettanto sola. sarebbe la cosa più triste di tutte.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Quando sarò vecchissima probabilmente sarò anche riconglionita, quindi forse morire non sarà poi così terribile.

    Se morissi di malattia incurabile, spero solo non duri troppo. Tanto è un momento che si può al massimo ritardare, evitare proprio no.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Come mi immagino che sia?
    Doloroso!
    Cosa penserò? "spero di essere imbottita di farmaci almeno il dolore lo sento meno

    Con la sfiga che ho morirò nel sonno da vecchissima...avrò millemila acciacchi, e un attimo prima in cui mi si fermerà il cuore mi sveglierò fra contorcimenti atroci!
    Se invece sapessi di essere incurabile penserei "A sto punto che caxxo me ne frega, facciamo tutte le millemila cose che non si son fatte nella vita"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    spero solo di non invecchiare sola e di morire altrettanto sola. sarebbe la cosa più triste di tutte. [/supersaibal]
    sei donna, bionda e svizzera, le statistiche non ti sono certo a favore

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Sì, ci ho pensato, ma senza immaginarmi il come...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.