PDA

Visualizza la versione completa : [buon umore] Dobbiamo tutti morire primo o poi...

carnauser
13-10-2005, 18:30
Come vi immaginate sia morire ?
Meglio vi immaginate quando morirete, ci pensate mai ? no dico la vostra morte ideale quella sono capaci tutti ( la mia è drogato, ubriaco e con 6 battone di cui una grassa ma con due zinne enormi ), no dico ci pensate che prima o poi il vostro corpicino giacerà esanime e voi non ci sarete più piùissimo ?

Non vi chiedo cosa penserete dopo morti, anche perchè la risposta è ovvia, ovvero non pensere perchè siete morti, ma dico prima, quando sarete vecchi vecchissimi o ( e mi auguro non accada mai a nessuno ) quando saprete di essere incurabili ?

Non ne parla mai nessuno...

laMumm|a
13-10-2005, 18:31
è bello umorire, ogni tanto.

triky
13-10-2005, 18:32
penserei prima di tutto a cio che avrei sempre voluto fare e non ho mai fatto, poi mi porterei dietro un po di gente e la farei finita in gradne stile (i punti 2 e 3 potrebbero essere eventualmente collegati)

Berenicebis
13-10-2005, 18:33
Ci penserò quando/se avrò una malattia incurabile
se morirò di botto non avrò il tempo di pensarci
quindi perchè pensarci ora?

carnauser
13-10-2005, 18:33
Originariamente inviato da Berenicebis
Ci penserò quando/se avrò una malattia uncurabile
se morirò di botto non avrò il tempo di pensarci
quindi perchè pensarci ora?

Così, è un pensiero come un altro.

sydda
13-10-2005, 18:35
spero solo di non invecchiare sola e di morire altrettanto sola. sarebbe la cosa più triste di tutte.

alda
13-10-2005, 18:36
Quando sarò vecchissima probabilmente sarò anche riconglionita, quindi forse morire non sarà poi così terribile.

Se morissi di malattia incurabile, spero solo non duri troppo. Tanto è un momento che si può al massimo ritardare, evitare proprio no.

--LO--
13-10-2005, 18:36
Come mi immagino che sia? :dottò:
Doloroso! :cry:
Cosa penserò? "spero di essere imbottita di farmaci almeno il dolore lo sento meno :stordita:

Con la sfiga che ho morirò nel sonno da vecchissima...avrò millemila acciacchi, e un attimo prima in cui mi si fermerà il cuore mi sveglierò fra contorcimenti atroci! :cry:
Se invece sapessi di essere incurabile penserei "A sto punto che caxxo me ne frega, facciamo tutte le millemila cose che non si son fatte nella vita" :stordita:

carnauser
13-10-2005, 18:37
Originariamente inviato da sydda
spero solo di non invecchiare sola e di morire altrettanto sola. sarebbe la cosa più triste di tutte.

sei donna, bionda e svizzera, le statistiche non ti sono certo a favore :D :stordita:

wsim
13-10-2005, 18:38
Sì, ci ho pensato, ma senza immaginarmi il come...

Loading