VALUZZZAAAAAA!!!!!
DVDSSSSSSSSSSS!!!!!
http://www.repubblica.it/speciale/20...gby/rugby.html
VALUZZZAAAAAA!!!!!
DVDSSSSSSSSSSS!!!!!
http://www.repubblica.it/speciale/20...gby/rugby.html
arf, febbraio non mica male!
E anche agosto
Uh ottobre!
alcuni sono in posa come le veline ma il fotografo un po' di buon senso e farli mettere in pose maschili no eh
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
glaabriiiiiiiiii... adesso smettilaaaa
naaananaaaa
ma che schifo
mi rimangon solo i lanciatori del peso e i giocatori di football
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
chi è che mi legge il nome del tipo tutto a destra di Gennaio? il moro intendo
sollevamento pesi, categoria massima[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma che schifo
mi rimangon solo i lanciatori del peso e i giocatori di football [/supersaibal]
te li lascio volentieri[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
sollevamento pesi, categoria massima [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mi sa che non li hai mai visti![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
te li lascio volentieri [/supersaibal]
nelle categorie disumane, muscolosi scolpiti e fisici scultorei lasciano il posto ad abnormi panzoni!
-San-
this is the return of the space cowboy
conosco conosco, ma non mi piacciono[supersaibal]Originariamente inviato da san
mi sa che non li hai mai visti!
nelle categorie disumane, muscolosi scolpiti e fisici scultorei lasciano il posto ad abnormi panzoni!
-San- [/supersaibal]