Buonasera, spero che Fivendra abbia la pazienza di rispondermi anche questa volta![]()
Dunque, ho finalmente comprato il modem Dlink dsl 300T e...la paura di installarlo è aumentata!!![]()
non ho ancora chiamato la telecom per abbonarmi ad alice flat, in quanto da quanto leggo, ci dovrebbe essere un ulteriore cambiamento dei piani tariffari..Ed infatti la prima domanda potrebbe essere questa: ma in termini concreti che differenza passa tra una 640, o una 1200 nell'utilizzo di internet? Cosa permette una che l'altra non consente? Non mi pare ( a me profano e 56k dipendante) che la differenza possa essere sostanziale o sbaglio?
Ma la domanda piu' pratica è questa:
posso già installare il modem senza la linea per verificare se è funzionate?
Quali sono i parametri da inserire relativamente alla linea? Sarà poi la telecom a fornirmi, non solo l'user e la passaword di accesso, ma anche i valori da utilizzare per settare il modem? Insomma, attaccando la spina, cosa devo assolutamente fare per provare a navigare (una volta abbonato)?
Il fatto che il modem sia ethernet, cosa comporta a differenza di un semplice usb?
Riuscirò con queste premesse a fa partire questa "macchina"?? :master:
Fivendra scusami, ma qui il livello è proprio basso... abbi pazienza..grazie..![]()

Rispondi quotando
VVoVe: ...è vero?
cito scusatemi per gli errori...)
.