Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

intrappolato dagli upgrade

Ciao ragazzi,
    ho una domanda per voi. Io quasi un anno fa ho fatto un contratto con tin.it per l'adsl a 640 kbps. Dopo di che sono stato upgradato a 1.2 Mega con conseguente slittamento della scadenza del contratto. E infine il mese scorso sono stato nuovamente upgradato a 4 Mega.

Risultato... è passato quasi un anno e ancora mi trovo davanti un contratto di 12 mesi. Se continuano così il mio contratto non scadrà mai e volendo passare ad un altro operatore, magari abbandonando telecom, sarò costretto a pagare senza usufruire!

Esiste un modo per uscirne vivo? Intendo, non venire ulteriormente upgradato e lasciare andare il contratto in scadenza?

ciao ciao a tutti voi prigionieri della rete!
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    A mi hanno messo la portante a 4mb (ancora è frenata a 1.2mb)
    ma non ho visto nessun aumento di scadenza resta il 23 marzo 2006.
    Almeno fino ad ora è cosi.
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it
    l'upgrade automatico nn rinnova il contratto....l'avrebbe fatto se fossi stato tu a chiedere di disdire

scusa ma no ho capito cosa vuoi dire.

La mia linea è stata upgradata 2 settimane fa e la mia nuova scadenza contratto è l'8 ottobre 2006

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Re: intrappolato dagli upgrade

Originariamente inviato da drhilbert
    Ciao ragazzi,
    ho una domanda per voi. Io quasi un anno fa ho fatto un contratto con tin.it per l'adsl a 640 kbps. Dopo di che sono stato upgradato a 1.2 Mega con conseguente slittamento della scadenza del contratto. E infine il mese scorso sono stato nuovamente upgradato a 4 Mega.

Risultato... è passato quasi un anno e ancora mi trovo davanti un contratto di 12 mesi. Se continuano così il mio contratto non scadrà mai e volendo passare ad un altro operatore, magari abbandonando telecom, sarò costretto a pagare senza usufruire!

Esiste un modo per uscirne vivo? Intendo, non venire ulteriormente upgradato e lasciare andare il contratto in scadenza?

ciao ciao a tutti voi prigionieri della rete!

Upgrade o non upgrade la scadenza del contratto non è modificabile o slittabile.
    Quindi, le tue, sono solo supposizioni
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    scusa ma no ho capito cosa vuoi dire.

La mia linea è stata upgradata 2 settimane fa e la mia nuova scadenza contratto è l'8 ottobre 2006

ciao ciao

Intendo dirti ke se hai fatto il contratto poniamo il 20 settembre 2003, e il 15 agosto 2004 ti fanno un upgrade automatico(quindi non richiesto esplicitamente da te) il tuo contratto scadrà lo stesso il 20 settembre 2004, senza alcuno slittamento

Permessi di invio