Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    [Legge Proporzionale] Se non ce lo diceva Biondi...

    "Berlusconi ha fatto un ragionamento: con la nuova legge elettorale o puo' vincere, come puo' vincere il centrosinistra, o puo' perdere meno". Lo ha detto il vicepresidente della Camera e presidente del Consiglio Nazionale di Forza Italia, Alfredo Biondi, a "Rai 21.15".
    Già, perchè non lo aveva capito nessuno...

    Ma non potrebbero almeno faticare un po' per inventarsi delle scuse al posto di essere così schifosamente sfacciati??? Piuttosto ci raccontino una barzelletta, almeno ci si ride su davanti ad un buon grappino...

    Fonte: Repubblica.it
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    233
    Schifosi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Bestie
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Bestie [/supersaibal]
    Dici?
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Dici? [/supersaibal]
    Ma io lo ammetto candidamente che questa legge, tutto sommato, porterebbe dei benefici a Silvio.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Ma io lo ammetto candidamente che questa legge, tutto sommato, porterebbe dei benefici a Silvio. [/supersaibal]
    Naaaaaaaaaa... è tutta una macchinazione della sinistra...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    buttate via i giornali e leggetevi i blog piuttosto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    buttate via i giornali e leggetevi i blog piuttosto [/supersaibal]
    tema:
    e perchè mai?

    rispondi alla traccia proposta proponendo un'argomentazione seria in massimo 3 righe

  9. #9

  10. #10
    "Il governo italiano, riconosciuta l'impossibilità di continuare l'impari lotta contro la soverchiante potenza avversaria, nell'intento di risparmiare ulteriori e più gravi sciagure alla nazione, ha chiesto un armistizio al generale Eisenhower, comandante in capo delle forze alleate anglo-americane. La richiesta è stata accolta.
    Conseguentemente ogni atto di ostilità contro le forze anglo-americane deve cessare da parte delle forze italiane in ogni luogo. Esse però reagiranno a eventuali attacchi di qualsiasi altra provenienza"


    su coraggio che il regime sta finendo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.