Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

L'HD più piccolo (capacità) che posso trovare?

Ho visto che ormai partono da 80GB, ma funzionerà un HD così su una vecchia macchina come un PIII?
    e poi non servirebbe neanche! Un 40 GB sarebbe più che sufficiente. naturalmente non SATA

maxtor da 40gb si trovano ancora senza problemi
    Sotto la panza la mazza avanza.

Ci puoi montare anche un 80gb, e oltre, senza problemi.
    Al massimo dovrai aggiornare il bios, tutto qui.

potrei passare quello da 40 che ho su questo pc su quello vecchio ma poi dovrei reinstallare tutto...ce metto una settimana

Ma da 40 gb dove li trovate? Io in giro come taglio minimo vedo solo 80 gb :master:

Originariamente inviato da darkmavis
    Ma da 40 gb dove li trovate? Io in giro come taglio minimo vedo solo 80 gb :master:
    beh è di 2 anni fa! all'epoca lo presi piccolo per risparmiare tempo nelle operazioni su disco (defrag, scandisk) ma ora me ne pento, anche perché i dischi grossi alla fine sono più veloci!

Originariamente inviato da awd
    beh è di 2 anni fa! all'epoca lo presi piccolo per risparmiare tempo nelle operazioni su disco (defrag, scandisk) ma ora me ne pento, anche perché i dischi grossi alla fine sono più veloci!
    I dischi grossi non sono più veloci, vanno tutti a 7200, le differenze prestazionali sono minime.

su mrprice.it si trovano ancora dischi da 40GB

Originariamente inviato da darkmavis
    proprio oggi ho comprato due samsung pata 40gb da cdc
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    proprio oggi ho comprato due samsung pata 40gb da cdc
    passa passa!

Permessi di invio