Ho visto che ormai partono da 80GB, ma funzionerà un HD così su una vecchia macchina come un PIII?
e poi non servirebbe neanche! Un 40 GB sarebbe più che sufficiente. naturalmente non SATA
Ho visto che ormai partono da 80GB, ma funzionerà un HD così su una vecchia macchina come un PIII?
e poi non servirebbe neanche! Un 40 GB sarebbe più che sufficiente. naturalmente non SATA
maxtor da 40gb si trovano ancora senza problemi
Sotto la panza la mazza avanza.
Ci puoi montare anche un 80gb, e oltre, senza problemi.
Al massimo dovrai aggiornare il bios, tutto qui.
potrei passare quello da 40 che ho su questo pc su quello vecchio ma poi dovrei reinstallare tutto...ce metto una settimana![]()
Ma da 40 gb dove li trovate? Io in giro come taglio minimo vedo solo 80 gb :master:
beh è di 2 anni fa! all'epoca lo presi piccolo per risparmiare tempo nelle operazioni su disco (defrag, scandisk) ma ora me ne pento, anche perché i dischi grossi alla fine sono più veloci!Originariamente inviato da darkmavis
Ma da 40 gb dove li trovate? Io in giro come taglio minimo vedo solo 80 gb :master:
I dischi grossi non sono più veloci, vanno tutti a 7200, le differenze prestazionali sono minime.Originariamente inviato da awd
beh è di 2 anni fa! all'epoca lo presi piccolo per risparmiare tempo nelle operazioni su disco (defrag, scandisk) ma ora me ne pento, anche perché i dischi grossi alla fine sono più veloci!
su mrprice.it si trovano ancora dischi da 40GB
![]()
proprio oggi ho comprato due samsung pata 40gb da cdcOriginariamente inviato da darkmavis
Sotto la panza la mazza avanza.
passa passa!Originariamente inviato da Caleb
proprio oggi ho comprato due samsung pata 40gb da cdc![]()