Qualcuno conosce una stringa per bloccare la visualizzazione dell'url? Nel senso: se uno tenta di raggiungere certe pagni di un sito, non possa farlo copiando il link nell'url, ma solo seguendo i link del sito...
Qualcuno conosce una stringa per bloccare la visualizzazione dell'url? Nel senso: se uno tenta di raggiungere certe pagni di un sito, non possa farlo copiando il link nell'url, ma solo seguendo i link del sito...
scusa se te lo chiedo ma questo che senso ha? Se navigo nel tuo sito e arrivato alla pagina mi faccio un bookmark, dopo per vedere quella pagina mi devo rifare tutto l'albero?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
controlla il referrerOriginariamente inviato da web.gif
Chiedevo solo, ero certo che esistesse una stringa del genere...
Mah, metti che ci sia una zona da tener protetta (pass a parte). Semplice domanda...
Premettendo che non ha senso quello che vuoi fare come giustamente dice Lathspell ricorda che in php puoi fare il 90% delle cose che pensi!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
non tutti i browsers se lo portano dietroOriginariamente inviato da krumiro
controlla il referrer