PDA

Visualizza la versione completa : ma la telepatia...

quake_84
14-10-2005, 12:55
ora io vorrei capire una cosa...
perchè ogni volta che sono in trattativa con una ragazza arriva il momento che salta fuori la stronzata della telepatia?!
ovvero:tu le regali un cd e la risposta è:"siamo telepatici,anch'io volevo portarti un cd"...

premetto che non sono mai uscito con questa ragazza..ci siamo sempre visti in gruppo ma mai da soli...sembra esserci un certo feeling...
io non è che sono proprio un latin-lover...sono un po' impacciato,ma sembra che a lei non dia più di tanto fastidio...
questa cosa della telepatia come la devo interpretare?è un bene o è una stronzata detta così per dire? :dhò: :dhò:

DummiesGiuli@
14-10-2005, 12:58
Originariamente inviato da quake_84

questa cosa della telepatia come la devo interpretare?è un bene o è una stronzata detta così per dire? :dhò: :dhò:

secondo me hai buone probabilità che te la dia :madai!?:

aeterna
14-10-2005, 12:59

quando avevo la tua età non esisteva... :maLOL:

ggggggggggggggiovani... :D

quake_84
14-10-2005, 13:00
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
secondo me hai buone probabilità che te la dia :madai!?:

non volevo una cosa così diretta...ho detto che sono impacciato e prima di arrivare a quello ho bisogno almeno di un paio di mesi...meglio tardi che mai...

volevo sapere (visto che in questo caso non riesco molto a cogliere i segnali del "ci sto o non ci sto?) se visto che la sento dire da tutte è una cosa che tirate fuori voi donne per sfizio o se può essere un segnale...

carnauser
14-10-2005, 13:01
Devi dirle : " TESORO C'HO QUA UN ANTENNONE TELEPATICO CHE è TUTTO UN PROGRAMMA" in tanto ti ravani in mezzo alle gambe..

DummiesGiuli@
14-10-2005, 13:01
non volevo una cosa così diretta...ho detto che sono impacciato e prima di arrivare a quello ho bisogno almeno di un paio di mesi...meglio tardi che mai...

volevo sapere (visto che in questo caso non riesco molto a cogliere i segnali del "ci sto o non ci sto?) se visto che la sento dire da tutte è una cosa che tirate fuori voi donne per sfizio o se può essere un segnale...

beh, mi sembra un ottimo segnale :fighet: ...altrimenti ti avrebbe detto:" Uh...un..cd...uhm...uau...uhm...grazie...." :nonono:

quake_84
14-10-2005, 13:02
Originariamente inviato da carnauser
Devi dirle : " TESORO C'HO QUA UN ANTENNONE TELEPATICO CHE è TUTTO UN PROGRAMMA" in tanto ti ravani in mezzo alle gambe..

beh,dai,questa potrebbe funzionare,non ci avevo pensato :stordita:

quake_84
14-10-2005, 13:03
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
beh, mi sembra un ottimo segnale :fighet: ...altrimenti ti avrebbe detto:" Uh...un..cd...uhm...uau...uhm...grazie...." :nonono:

in effetti...è che io sono proprio negato negato per le trattative e...

jamesev
14-10-2005, 13:05

volevo sapere (visto che in questo caso non riesco molto a cogliere i segnali del "ci sto o non ci sto?) se visto che la sento dire da tutte è una cosa che tirate fuori voi donne per sfizio o se può essere un segnale... mi sembra un segnale di poco conto. Se fossero tutti segnali positivi questi qui a quest'ora avrei avuto + donne di Julio Iglesias

scimmietta1
14-10-2005, 13:07
secondo me voi ragazzi di oggi siete fuori di testa.. telepatia?? :maLOL: :maLOL:

Loading