Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ma la telepatia...

  1. #1

    ma la telepatia...

    ora io vorrei capire una cosa...
    perchè ogni volta che sono in trattativa con una ragazza arriva il momento che salta fuori la stronzata della telepatia?!
    ovvero:tu le regali un cd e la risposta è:"siamo telepatici,anch'io volevo portarti un cd"...

    premetto che non sono mai uscito con questa ragazza..ci siamo sempre visti in gruppo ma mai da soli...sembra esserci un certo feeling...
    io non è che sono proprio un latin-lover...sono un po' impacciato,ma sembra che a lei non dia più di tanto fastidio...
    questa cosa della telepatia come la devo interpretare?è un bene o è una stronzata detta così per dire?

  2. #2

    Re: ma la telepatia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da quake_84

    questa cosa della telepatia come la devo interpretare?è un bene o è una stronzata detta così per dire? [/supersaibal]
    secondo me hai buone probabilità che te la dia
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: ma la telepatia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da quake_84
    [/supersaibal]
    quando avevo la tua età non esisteva... :maLOL:

    ggggggggggggggiovani...

  4. #4

    Re: Re: ma la telepatia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    secondo me hai buone probabilità che te la dia [/supersaibal]
    non volevo una cosa così diretta...ho detto che sono impacciato e prima di arrivare a quello ho bisogno almeno di un paio di mesi...meglio tardi che mai...

    volevo sapere (visto che in questo caso non riesco molto a cogliere i segnali del "ci sto o non ci sto?) se visto che la sento dire da tutte è una cosa che tirate fuori voi donne per sfizio o se può essere un segnale...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Devi dirle : " TESORO C'HO QUA UN ANTENNONE TELEPATICO CHE è TUTTO UN PROGRAMMA" in tanto ti ravani in mezzo alle gambe..

  6. #6

    Re: Re: Re: ma la telepatia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da quake_84
    non volevo una cosa così diretta...ho detto che sono impacciato e prima di arrivare a quello ho bisogno almeno di un paio di mesi...meglio tardi che mai...

    volevo sapere (visto che in questo caso non riesco molto a cogliere i segnali del "ci sto o non ci sto?) se visto che la sento dire da tutte è una cosa che tirate fuori voi donne per sfizio o se può essere un segnale... [/supersaibal]
    beh, mi sembra un ottimo segnale ...altrimenti ti avrebbe detto:" Uh...un..cd...uhm...uau...uhm...grazie...."
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Devi dirle : " TESORO C'HO QUA UN ANTENNONE TELEPATICO CHE è TUTTO UN PROGRAMMA" in tanto ti ravani in mezzo alle gambe.. [/supersaibal]
    beh,dai,questa potrebbe funzionare,non ci avevo pensato

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: ma la telepatia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    beh, mi sembra un ottimo segnale ...altrimenti ti avrebbe detto:" Uh...un..cd...uhm...uau...uhm...grazie...." [/supersaibal]
    in effetti...è che io sono proprio negato negato per le trattative e...

  9. #9

    Re: Re: Re: ma la telepatia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da quake_84
    non volevo una cosa così diretta...ho detto che sono impacciato e prima di arrivare a quello ho bisogno almeno di un paio di mesi...meglio tardi che mai...

    volevo sapere (visto che in questo caso non riesco molto a cogliere i segnali del "ci sto o non ci sto?) se visto che la sento dire da tutte è una cosa che tirate fuori voi donne per sfizio o se può essere un segnale... [/supersaibal]
    mi sembra un segnale di poco conto. Se fossero tutti segnali positivi questi qui a quest'ora avrei avuto + donne di Julio Iglesias

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    secondo me voi ragazzi di oggi siete fuori di testa.. telepatia?? :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.