Ciao ragazzi volevo sapere quale compagnia internet è migliore delle adsl senza canone mensile ossia senza traffico voce ma solo internet.Qual è la migliore d'assistenza in caso di problemi.Ciao Saluti Roberto
Ciao ragazzi volevo sapere quale compagnia internet è migliore delle adsl senza canone mensile ossia senza traffico voce ma solo internet.Qual è la migliore d'assistenza in caso di problemi.Ciao Saluti Roberto
Qualcuno puo rispondermi x cortesia???Grazie
se facevi una ricerca trovavi tutto e anche di più...
sono le solite
cheapnet, ngi, tnet, alcoteck.............
![]()
qual è la migliore riguardo assistenza e costo.ad esmpio qual è la migliore di 640kb in download o 1240kb in download??? grazie rispondetemi
Fino a 1280, vanno bene tutte, dopo, le 4Mbps no, solo alcune!Originariamente inviato da ubert1984
qual è la migliore riguardo assistenza e costo.ad esmpio qual è la migliore di 640kb in download o 1240kb in download??? grazie rispondetemi
Quali sono le migliori a 4Mbps? Tnet rientra tra queste?Originariamente inviato da ennemi
Fino a 1280, vanno bene tutte, dopo, le 4Mbps no, solo alcune!
ciao
No, lo sono solo quelle che hanno una propria rete aDSL, per esempio TISCALI, WIND-INFOSTRADA-LIBERO, ecc., o al limite l'ALICE TELECOM a 4Mbps.Originariamente inviato da Format
Quali sono le migliori a 4Mbps? Tnet rientra tra queste?
ciao
ragazzi sto parlando di adsl senza canone mensile.sapete dirmi una che da la maggior assistenza???
grazie ciao
Confermo ciò che ti ho detto, senza canone, il miglior rapporto qualità/prezzo, ce l'ha TISCALI, con la 2/512 free e costo di 1,80€/orari.Originariamente inviato da ubert1984
ragazzi sto parlando di adsl senza canone mensile.sapete dirmi una che da la maggior assistenza???
grazie ciao
sono tornato.
ho visto che cheapnet è quella con minor costo di attivazione.
L'assistenza tecnica cosa mi dite?
sono veloci a ricorrere ai guasti?
cè tanto da aspettare assistenza x telefono?
Grazie rispondetemi presto grazie