Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Consiglio URGENTE...(entro mezzanotte di oggi)

Ciao a tutti

allora...dato che il 2 novembre mi scade, e ho dato disdetta con r/r, al contratto con Tin.it per la flat , vorrei sottoscrivere Alice Flat 640 a 19.90/mese.
    Siccome ho letto che sembra,( )ma sarà???....,che dopo il 15 c.m. dovrebbe o potrebbe uscire la 640 a 9.95/mese, nn vorrei trovarmi a spendere 19 e rotti per la stessa velocità!!!!!!!!
    Però la promo Alice 640 con 2 mesi gratis scade oggi... :rollo:

Poi...dato che ( e nn mi comoda per niente) dovrei addebitare il canone adsl sulla bolletta Telecom, se succede come letto in questo forum che nn ti liberano la linea dalla portante Tin e quindi Alice nn me la possono attivare (tanto in Telecom la mano dx nn sa quel che fà la sx) e magari mi addebitano cmq il canone Alice sulla bolletta senza che io ne possa usufruire, nn potrei fare altro che mandarli aff*****o per telefono ma dovrei pagare pena lo stacco della linea telefonica....
    Conclusione...che faccio?????????????????????
    La sottosrcivo lo stesso e mi affido all'onnipotente oppure.....?????

Pensavo di sottoscrivere in alternativa BBIP a 1280 a 30 € circa/mese...ma come andrà???? Come Tele2 ??? Meglio spararsi!!!!

Vi prego datemi un consiglio....

Grazie a tutti

sottoscrivi alice free che è gratis fino a fine dicembre. E poi vedi il da farsi... soluzione rapida ed indolore!

Originariamente inviato da Enrico.dg
    sottoscrivi alice free che è gratis fino a fine dicembre. E poi vedi il da farsi... soluzione rapida ed indolore!
    esatto..
    sottoscrivi alice free,e vai gratis fino a natale, poi passi ad una delle offerte che ci saranno di sicuro..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    Intanto grazie a tutti e due...

Altri suggerimenti?

ciao

Ah....adesso vedo...ma con Alice free paghi 2€ l'ora di connessione.... ...........

fino al 31/12 i consumi sono aggratis!

Utente di HTML.it
    Ah.......

Utente di HTML.it
    se non paghi l'adsl ti debbono staccare solo quella, non possono staccarti anke il telefono fisso...
    se lo fanno citali in giudizio... senza tante storie... un mio amico ha fatto così... sono stati quelli di telecom a telefonargli a lui !! cosa surreale ai giorni d'oggi direi !

prendi un bollettino postale se dovessero iniziare a fatturarti l'alice ke ancora non hai, sottrai dal totale il costo di alice e pagagli solo la parte per il telefono fisso.
    manda raccomandata AR dove gli dici ke ancor anon hai alcuna alice del cavolo, e se si permettono di staccare il telefono li denunci per danni in quanto col telefono ci lavori... a questo mio amico per ora il telefono non lo hanno staccato e sono passati altri 2 mesi...

io avevo tin.it ... manda diffida ad adepiere (debbono farlo entro 30 gg dalla tua disdetta) alla liberazione della linea già dopo una settimana se non lo hanno ancora fatto... così vedrai ke così si muovono... ovviamente minaccia sempre le vie legali se entro un TOT di giorni non muovono le kiappe :-)

Guest
    Originariamente inviato da geppo80
    esatto..
    sottoscrivi alice free,e vai gratis fino a natale, poi passi ad una delle offerte che ci saranno di sicuro..
    Ottimo consiglio comunque anche se tu adessi ti fai la 640 a 19€ e domani mettiamo la passano a 9€ automaticamente ti abbassano il canone a 9€ senza nemmeno doverli chiamare , io con la 4mb pagavo 42€ ora che la 4mb è a 36€ io pago 36€e senza averli chiamati .

Quando un provider cambia delle offerte può decidere se fare l'upgrade di prestazioni allo stesso prezzo oppure abbassarti automaticamente il canone.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

ho dato disdetta a tin.it due mesi fa e l'11 novembre scade il contratto.... spero mi tolgano presto la portante che mi voglio fare l'adsl con un altro operatore (non ho ancora deciso quale) e farmi il Voip

Permessi di invio