Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    Lui & Lei | Finisci la storia


    Lui e lei
    Lui: innamoratissimo, sempre disponibile a lasciare tutto e tutti per lei! Al posto degli occhi ha 2 fette di prosciutto che gli dicono "Prendi la vita con più montana"! Cambiato al 100% da quando si è messo insieme con lei perchè deve soddisfare ogni suo piccolo volere, deve viziarla, deve spendere soldi che non ha pur di farla contenta! Gli ha dato praticamente tutto! Mette in secondo/terzo piano gli amici che reputava la cosa principale fino al momento dell'innamoramento! Sparito da tempo ma con un sogno nel cassetto che da anni lo turba: fare il militare, il poliziotto o il carabiniere! Non ha potuto mai farlo per ovvi motivi (lei non voleva)!

    Lei: orgogliosa, prepotente, possessiva, odiosissima, razzista, femminista, superiore ma decisamente carina! Una di quelle che un italiano medio tromba ma la mattina dopo lascia un biglietto con scritto "Grazie, ciao"!

    Un bel giorno, dopo anni che erano insieme, lei lascia lui, definendo la loro storia patetica perchè va avanti solo per abitudine!
    Indifferente lei, praticamente morto lui. Ma morto è a fargli un complimento. E' entrato in depressione, non riusciva a mangiare, perdeva peso a vista d'occhio, voleva morire, fino a quando il suo migliore amico gli ha dato forse il più bel consiglio che si è mai sentito dire...realizza il tuo volere (per una volta tanto)!

    I mesi passano, lui entra a far parte dei carabinieri, la sbornia non gli passa del tutto, ha delle ricadute (e lei non ne vuole più sapere) ma quella vita gli piace e si accorge che effettivamente forse è meglio che sia andata così! Passa ancora un po di tempo e telefona al suo amico disperato che non ne può più di vivere senza di lei! Il suo amico lo consola...e dopo una lunga conversazione lo lascia che quella sera è di pattuglia. Passano un paio di ore quando ecco la telefonata di lui...al suo amico:
    "Ciao xxx, ho appena fermato lei (alla guida, sabato sera) con un altro (un amico di lui), a 106 km/h (limite dei 5okm/h) ed è ubriaca (55 gr/l)!"

    Continua la storia...
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  2. #2
    Scommetto che Lui zerbinissimo l'ha lasciata andare

  3. #3

    Re: Lui & Lei | Finisci la storia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82


    Un bel giorno, dopo anni che erano insieme, lei lascia lui, definendo la loro storia patetica

    lui entra a far parte dei carabinieri, [/supersaibal]
    vabbè ma questo è uno sfigato allora..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Scommetto che Lui zerbinissimo l'ha lasciata andare [/supersaibal]
    Io ho detto di finire la storia! Date voi un vostro finale...il mio è a sorpresa, ma a sorpresa è a dir poco
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    ta ta ta taaaaa!!!!

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    Re: Re: Lui & Lei | Finisci la storia

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    vabbè ma questo è uno sfigato allora.. [/supersaibal]
    gli piace la divisa...o comunque un certo stile di vita! Comunque non è sfigato!
    C'è mezzo paese femminile che gli sbavava dietro e che lo fa tutt'ora

    Date un finale per piacere??
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    "Allora sai che ho fatto? Li ho fatti scendere dalla macchina, una bottarella a Lui, 3-4 a lei e via, ritirata patente, sequestrata macchina e con un pennarello indelebile ho scritto in faccia a lei "tr**a" e poi le ho detto che se rivoleva tutto indietro doveva venerarmi come un dio e sottostare a tutti i miei ordini "


    no eh

  8. #8
    Capricorno: siete nati cornuti, come pure toro ed ariete, fateci l'abitudine
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    ta ta ta taaaaa!!!!

    [/supersaibal]

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Ma che è questo ????

    Un 3d digitale terreste???

    Premi 1 se vuoi che il cornuto riempia di mazzate l'altro e prostituisca la tipa

    Premi 2 se il cornuto rimanga tale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.