PDA

Visualizza la versione completa : Lui & Lei | Finisci la storia

Nix82
14-10-2005, 15:34
Lui e lei
Lui: innamoratissimo, sempre disponibile a lasciare tutto e tutti per lei! Al posto degli occhi ha 2 fette di prosciutto che gli dicono "Prendi la vita con pi montana"! Cambiato al 100% da quando si messo insieme con lei perch deve soddisfare ogni suo piccolo volere, deve viziarla, deve spendere soldi che non ha pur di farla contenta! Gli ha dato praticamente tutto! Mette in secondo/terzo piano gli amici che reputava la cosa principale fino al momento dell'innamoramento! Sparito da tempo ma con un sogno nel cassetto che da anni lo turba: fare il militare, il poliziotto o il carabiniere! Non ha potuto mai farlo per ovvi motivi (lei non voleva)!

Lei: orgogliosa, prepotente, possessiva, odiosissima, razzista, femminista, superiore ma decisamente carina! Una di quelle che un italiano medio tromba ma la mattina dopo lascia un biglietto con scritto "Grazie, ciao"!

Un bel giorno, dopo anni che erano insieme, lei lascia lui, definendo la loro storia patetica perch va avanti solo per abitudine!
Indifferente lei, praticamente morto lui. Ma morto a fargli un complimento. E' entrato in depressione, non riusciva a mangiare, perdeva peso a vista d'occhio, voleva morire, fino a quando il suo migliore amico gli ha dato forse il pi bel consiglio che si mai sentito dire...realizza il tuo volere (per una volta tanto)!

I mesi passano, lui entra a far parte dei carabinieri, la sbornia non gli passa del tutto, ha delle ricadute (e lei non ne vuole pi sapere) ma quella vita gli piace e si accorge che effettivamente forse meglio che sia andata cos! Passa ancora un po di tempo e telefona al suo amico disperato che non ne pu pi di vivere senza di lei! Il suo amico lo consola...e dopo una lunga conversazione lo lascia che quella sera di pattuglia. Passano un paio di ore quando ecco la telefonata di lui...al suo amico:
"Ciao xxx, ho appena fermato lei (alla guida, sabato sera) con un altro (un amico di lui), a 106 km/h (limite dei 5okm/h) ed ubriaca (55 gr/l)!"

Continua la storia...

afer
14-10-2005, 15:38
Scommetto che Lui zerbinissimo l'ha lasciata andare :zizi:

seifer is back
14-10-2005, 15:39
Originariamente inviato da Nix82

Un bel giorno, dopo anni che erano insieme, lei lascia lui, definendo la loro storia patetica

lui entra a far parte dei carabinieri,

vabb ma questo uno sfigato allora.. :D

Nix82
14-10-2005, 15:40
Originariamente inviato da afer
Scommetto che Lui zerbinissimo l'ha lasciata andare :zizi:

Io ho detto di finire la storia! Date voi un vostro finale...il mio a sorpresa, ma a sorpresa a dir poco :fighet:

darkkik
14-10-2005, 15:40
ta ta ta taaaaa!!!!

http://www.emotioneric.com/satanic.jpg

Nix82
14-10-2005, 15:42
Originariamente inviato da seifer is back
vabb ma questo uno sfigato allora.. :D

gli piace la divisa...o comunque un certo stile di vita! Comunque non sfigato!
C' mezzo paese femminile che gli sbavava dietro e che lo fa tutt'ora :fighet:

Date un finale per piacere?? :zizi:

--LO--
14-10-2005, 15:42
"Allora sai che ho fatto? Li ho fatti scendere dalla macchina, una bottarella a Lui, 3-4 a lei e via, ritirata patente, sequestrata macchina e con un pennarello indelebile ho scritto in faccia a lei "tr**a" e poi le ho detto che se rivoleva tutto indietro doveva venerarmi come un dio e sottostare a tutti i miei ordini :fighet: "

no eh :D

taddeus
14-10-2005, 15:43
Capricorno: siete nati cornuti, come pure toro ed ariete, fateci l'abitudine :fagiano:

DummiesGiuli@
14-10-2005, 15:46
Originariamente inviato da darkkik
ta ta ta taaaaa!!!!

http://www.emotioneric.com/satanic.jpg

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Elena78
14-10-2005, 15:50
Ma che questo ????

Un 3d digitale terreste???

Premi 1 se vuoi che il cornuto riempia di mazzate l'altro e prostituisca la tipa

Premi 2 se il cornuto rimanga tale :madai!?:

Loading