Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    bonifico bancario dall' ufficio postale

    non ho conto corrente postale o altri tipi di conti presso le poste. se vado in un ufficoo postale, posso fare un bonifico bancario?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    il bonifico bancario si fa in banca
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: bonifico bancario dall' ufficio postale

    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    non ho conto corrente postale o altri tipi di conti presso le poste. se vado in un ufficoo postale, posso fare un bonifico bancario? [/supersaibal]
    un bonifico postario casomai

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Prova ad entrare in un ufficio postale e chiedere direttamente a loro. :E

    Altrimenti potresti introdurti in un'agenzia della banca presso la quale il tuo creditore ha il conto, armato di contanti e farlo da lė. [/supersaibal]
    e se vado in una banca qualsiasi (dove non ho nessun conto nč io nč la persona a cui andranno i soldi) e porto i contanti?
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    e se vado in una banca qualsiasi (dove non ho nessun conto nč io nč la persona a cui andranno i soldi) e porto i contanti? [/supersaibal]
    No, al massimo potrebbe fartelo una filiale dello stesso gruppo.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.